come da titolo,causa acquisto furgone ke diventerà il mio nuovo motorhome,camper e auto
astra 1.4 gtc enjoy (3 porte) ultimo modello ,euro4,nera met,aprile 2006 trasformata a metano
99 l ,400 km di autonomia con 16 € di pieno
+ gancio traino
l'auto ha 66000 km,appena tagliandata e 2 gomme nuove appena montate
clima manuale di serie,telecomando,radio cd a 6 casse di serie,sedili sdoppiabili,fendinebbia,cerki di serie da 16 belli anke con le borkie
anke se io la uso senza ,mi piacciono neri e han un disegno a stella molto carino e originale
parabrezza nuovo(sostituito x una sassata)
si circola sempre,anke nelle giornate di blocco totale del traffico
nonostante le bombole ha una capienza di carico sufficente ,paragonabile a quella di una piccola utilitaria x intenderci
ha il cofano rigato da un vandalo,e una leggera bozza nella parte laterale posteriore
x ora kiedo 13,5 k euri trattabili ma nn molto
accetto le regole del mercatino ddg
astra 1.4 gtc enjoy (3 porte) ultimo modello ,euro4,nera met,aprile 2006 trasformata a metano
99 l ,400 km di autonomia con 16 € di pieno
+ gancio traino
l'auto ha 66000 km,appena tagliandata e 2 gomme nuove appena montate
clima manuale di serie,telecomando,radio cd a 6 casse di serie,sedili sdoppiabili,fendinebbia,cerki di serie da 16 belli anke con le borkie
anke se io la uso senza ,mi piacciono neri e han un disegno a stella molto carino e originale
parabrezza nuovo(sostituito x una sassata)
si circola sempre,anke nelle giornate di blocco totale del traffico
nonostante le bombole ha una capienza di carico sufficente ,paragonabile a quella di una piccola utilitaria x intenderci
ha il cofano rigato da un vandalo,e una leggera bozza nella parte laterale posteriore
x ora kiedo 13,5 k euri trattabili ma nn molto
accetto le regole del mercatino ddg
Comment