Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco fibra di carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco fibra di carbonio

ciao a tutti cerco la fibra di carbonio,ovvero i folgi con i quali assieme alla resina si ottiene il carbonio,in quanto vorrei produrre artigianalmente i collettori airbox e l'airbox stesso,nonch? qualche altro pezzetto
    idee su dove prenderla?
    cera uno mi pare mcgiv3r che l'aveva......

• Font Size
    nei negozi di vela e nautica, scegli anche trama e colore... e la paghi una stupidata
    Last edited by doc67; 01-04-08, 18:31.

Comment

• Font Size
      Ciao, io posso procurartene. Dipende un p? da quanto vuoi comprarne e se sei in zona o se bisogna spedire. Ti servirebbe solo il carbonio o anche tutto il necessario per fare i pezzi? Che tipo di carbonio vorresti?

Comment

• Font Size
        carbonio per moto,devo fare air box,condotti air box,paratacco,parafango ant,posteriore ecc......fai te quale,per la aresina quella per fare vtr va bene?
        sennò un pokino di quella....e via........almeno mi faccio i pezzi come li voglio io,e a costo praticamente nullo........

Comment

• Font Size
          cmq nn so in zona arrivo a verona,se vuoi ci si becca li,o spedisci....ma intanto dimmi quanto viene tt la fibra per fare sti pezzi......trama fine che sia bello,poi gli do il lucido sopra................

Comment

• Font Size
            OK, faccio due conti di quello che c'? ancora in magazzino e ti dico. La resina non ? la stessa della vtr, con la vtr si usa la resina poliestere (che costa relativamente poco) con il carbonio si usa la resina epossidica (che resiste anche alle alte temperature ed ? perfettamente trasparente, l'altra ? un p? giallina...questa costa decisamente per?, ti avviso). Si pu? usare anche la resina per vtr se non sono pezzi strutturali o che debbano resistere a calore particolare tipo scarichi etc...bisogna solo stare all'occhio di non metterne troppa o poi la finitura non ? perfettamente trasparente, comunque si fanno dei bei pezzi anche cosi. Per poterti inviare la lista fammi un elenco delle cose che ti servono, tipo che ne so, il gelcoat, la quantit? di carbonio in Mt etc etc

P.S. carbonio lo preferisci con trama sul quadrato (la prima foto) o con trama obliqua per intenderci?

Comment

• Font Size
              trama quadrato,resina epossidica x fare mt 10 di fibra di carbonkio
              devo fare anche il vascone il sottocodone,e i fianchetti(con calma tt la plastica lascerà spazio al carbonkio)
              ora io resina poliestere ne ho 3litri,se dici con quella li faccio pezzi come paratacco,parafango ant e posteriore con paracatena,mentre vascone e fianchetti,airbox condotti air box li faccio con la epossidica
              ciao fammi sapere
              i metri di carbonkio che mi servono sono 10/15,in quanto devo fare gli stampi(o faccio direttamnte sui pezzi che ho in plastica)
              ?

Comment

X
              Working...
              X