Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo navigatore satellitare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo navigatore satellitare

ACCETTO REGOLE MERCATINO DDG.

Come da titolo vendo causa inutilizzo navigatore satellitare Mio 268 + perfettamente funzionante e completo di tutto, anche scatola originale! Mappa Italia completa + maggiori strade Europee + CD con tutte le strade d'Europa dettagliate! Usato ma in perfette condizioni! Foto solo per realmente interessati!

Info tecniche: http://www.schede-cellulari.it/mitac-mio268_plus.htm

120?

Spedizione con assicurazione e tracciabile 15? e consegna a mano, perfetta!

• Font Size
    Ciao dove abiti?Se non sei troppo lontano da me lo vengo a vedere e se mi piace lo prendo grazie ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      Ciao dove abiti?Se non sei troppo lontano da me lo vengo a vedere e se mi piace lo prendo grazie ciao
      Ciao! Io sono di Meda (Milano!) Aspetto news, e nel caso tu voglia foto dettagliate, nessun problema! Nel caso, dammi una mail, grazie e ciao!

Comment

• Font Size
        Almeno una risposta o qui o al PM che t'ho inviato potresti darla... Molto educato! Complimenti!

Comment

• Font Size
          Non ? che sto tutto il giorno sul computer
          Oggi o visto il tuo messaggio e ora ti rispondevo ma visto il modo che tratti forse ? meglio lasciare stare grazie ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            Non ? che sto tutto il giorno sul computer
            Oggi o visto il tuo messaggio e ora ti rispondevo ma visto il modo che tratti forse ? meglio lasciare stare grazie ciao
            Non ti preoccupare! Gi? venduto! Se aspetto te, siamo gi? a Natale!
            Comunque ti avevo gi? visto on-line! Sai... Il pallino nel profilo? Bh?... Se ? verde significa che sei on-line! Quindi non dirne pi?! Ciao e buona navigazione!

Comment

X
            Working...
            X