Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia 9300 palmare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi mi spiace per gli altri ma si puo' chiudere il post...
    telefono venduto...grazie

Comment

• Font Size
      IO ho sia il 9300I che il 9500 grandi telefoni,cmq potevi chiedere di più,usati non si trova a meno di 280/350 nella mia zona,per 100 euro ti danno un 6600....fa te,gli hai dato un pc praticamente regalato......vabbè.......il mio la nokia se piglio il communicator nuovo me lo valutava 200 euro.......e il 9500 300.........vabbè,cmq chi l'ha preso ha fatto un affarone
      ciao
      Last edited by lele-xr; 07-03-08, 10:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lele-xr View Post
        IO ho sia il 9300I che il 9500 grandi telefoni,cmq potevi chiedere di pi?,usati non si trova a meno di 280/350 nella mia zona,per 100 euro ti danno un 6600....fa te,gli hai dato un pc praticamente regalato......vabb?.......il mio la nokia se piglio il communicator nuovo me lo valutava 200 euro.......e il 9500 300.........vabb?,cmq chi l'ha preso ha fatto un affarone
        ciao
        hai ragione ma non avevo proprio il tempo di starci dietro...
        va bene comunque....tanto non lo utilizzavo mai...

Comment

• Font Size
          ok calcola che potevi prenderci 3 volte i soldi che hai pigliato.................

Comment

• Font Size
            Originally posted by lele-xr View Post
            ok calcola che potevi prenderci 3 volte i soldi che hai pigliato.................
            no.....il mio era il 9300 normale il 9300i e' uscito dopo...
            il suo valore effettivo era attorno ai 180 euro...ma come gia detto non avevo ne tempo ne voglia di starci dietro...

Comment

X
            Working...
            X