Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare Sony Ericsson V640i Vodafone Live

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cellulare Sony Ericsson V640i Vodafone Live

ciao ragazzi causa errore vodafone mi ritrovo con questi 2 cellulari nuovi di pacca con garanzia che partono da oggi,i telefoni sono neri con memori da 256,fotocamera da 2 mpx,cavo per picci,caricabatteria,auricolare stereo bloethoot e cazzate varie!

di listino stanno a 229,io li do a 135 spediti e ripeto sono nuovi con garanzia che parte da oggi sabato 1 marzo
    accetto ricariche post pay

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS.IT

aggiungo inoltre cellulare nokia n73 usato 2/3 mesi marchiato tim,tenuto molto bene con confezione originale e tutto quello che c'era dentro
    a euro 155 spedito,questo lo cambio perche mi terrei un sony ericsso che è molto piu carino
    --------------------------------------------------------------------------------
    Last edited by frecciaverde; 07-03-08, 15:47.

• Font Size
    prezzi aggiornati e aggiunto cellulare

Comment

• Font Size
      fammi avere qualche foto dettagliata dell'N73, potrei essere interessato per mio fratello

Comment

• Font Size
        Ok Dammi La Mail Che Questa Sera O Al Massimo Domani Te Le Mando,i Sony Non Ti Interessano! Come Caratteristiche Son Simili A P?arte Che Ha La Fotocamera Da 2 Megapixel Ma Un Audio Cento Volte Migliore

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciaverde View Post
          Ok Dammi La Mail Che Questa Sera O Al Massimo Domani Te Le Mando,i Sony Non Ti Interessano! Come Caratteristiche Son Simili A P?arte Che Ha La Fotocamera Da 2 Megapixel Ma Un Audio Cento Volte Migliore
          non ? per me, io sono gi? pieno

hai un MP

Comment

• Font Size
            ma perche scrivo cosi male entro domani te le mando

Comment

• Font Size
              a parte che devi accettare le condizioni del mercatino.. hai un negozio di telefonia?

Comment

• Font Size
                Ma Le Regole Le Ho Accettate E Non Ho Un Negozio,i Due Sony Li Ho Presi Con I Punti Vodafone Piu Conguaglio,anzi Ne Ho Presi 3 Ma Uno L'ho Tenuto,in Realta Io Avevo Ordinato Un Samsung Per Mia Sorella E Un Sony Per M? Ma Al Momento Della Consegna Mi Han Detto Che I Samsung Non Eran Piu Disponibili E Cosi Mi Han Accollato 3 Sony !

Comment

• Font Size
                  ABBASSO IL PREZZO A 135 EURO SPEDITI
                  Last edited by frecciaverde; 07-03-08, 14:49.

Comment

X
                  Working...
                  X