Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vespa 50 specia '77 restaurata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vespa 50 specia '77 restaurata

ciao rag?,a malincuore vendo il mio vespino 50 specia del '77 appena restaurata,rossa,con motore e marmitta nuovi d pacca,ancora da rodare,freni ant e post nuovo,ecc....con documenti originali....1100 eurini(dico eurini perch? valgono la meta del culo che c siamo fatti io e mio papa per farla come si deve....)...pochissimissimo trattabili...mi mancano da montare solo i cavi nuovi e il mozzo ant.....valuto anche permute con enduro chiaramente tenute bene e marcianti dal '91 in poi....il vespino ? veramente da salotto!!!!!io,sono d milano... preferirei farla vedere dal vivo...se la vedete la pigliate,? matemetico....accetto le regole del mercatino DDG!!!!

• Font Size
    So che non sono fatti miei..ma dopo tutto quel sudore..e poi visto il mezzo..perch? la vendi?

Comment

• Font Size
      fotoooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by corrado66 View Post
        So che non sono fatti miei..ma dopo tutto quel sudore..e poi visto il mezzo..perch? la vendi?
        ....bella domanda.....1-nn ho piu posto in box....2-volevo pigliarmi un "muletto"da buttarci su km...3-ho gia il 125 primavera anche lei appena restaurata ma che nn vender? MAI....4-mi piange il cuore nn poterla utilizzare tutti i giorni per colpa delle norme anti inquinamento....le foto,se riesco le faccio tra oggi e domani...poi,se riesco,le posto....ciaO rag?....

Comment

X
        Working...
        X