io ho un sega master sistem II plus...con una ventina di giochi di cui un paio da fare con la pistola!! ricordo che da piccolissimo mi alzavo prestissimo per giocarci prima di andare a scuola...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco vecchie consolle videogames!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3965
- 42
- Maschio
- 432
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
game gear con 6gioki???
se t int t mando foto,mandami il tuo indirizzo mail,con poki euro te lo do,? funzionante,ma credo bisogner? rimettere ok lcd,in quanto ha preso delle sbatacchiate nell'ultimo trasloco,me ne disferei,anche se x me ? importante(prima console,ha 12anni...)
Comment
-
-
-
Originally posted by Sincro View PostAnche io ne ho uno identico, pensavo di proporlo, ma pensandoci bene ci tengo troppo x separarmene...nessuno potr? MAI battere il VERO Super Mario Bros dove dovevi finirlo tutto in una volta, MICA SI POTEVA SALVARE!!!
il mio mitico nintendo.. pure io ce l'ho nell'armadio e anni fa l'ho rispolverato per fare la mega partita di supermario bros che dopo aver capito tutte le scorciatoie la sfida non era finirlo... ma in quanto finirlo......
con la supervelocit? tenendo premuti i 2 bottoncini rossi sono arrivata a finirlo in nove minuti
altro gioco bellissimo era jaki chan musiche bellissime (ovviamente per il gioco di allora) e sudate da tutta la notte...... e dopo il game over via da capo... altroch? i mille salvataggi delle console di oggi......
eventualmente se ti interessa io potrei anche cedertelo... i bei ricordi sono cmnq impressi nella testa....
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postil mio mitico nintendo.. pure io ce l'ho nell'armadio e anni fa l'ho rispolverato per fare la mega partita di supermario bros che dopo aver capito tutte le scorciatoie la sfida non era finirlo... ma in quanto finirlo......
con la supervelocit? tenendo premuti i 2 bottoncini rossi sono arrivata a finirlo in nove minuti
altro gioco bellissimo era jaki chan musiche bellissime (ovviamente per il gioco di allora) e sudate da tutta la notte...... e dopo il game over via da capo... altroch? i mille salvataggi delle console di oggi......
eventualmente se ti interessa io potrei anche cedertelo... i bei ricordi sono cmnq impressi nella testa....
Comment
X
Comment