Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco vecchie consolle videogames!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho un sega master sistem II plus...con una ventina di giochi di cui un paio da fare con la pistola!! ricordo che da piccolissimo mi alzavo prestissimo per giocarci prima di andare a scuola...

Comment

• Font Size
      game gear con 6gioki???
      se t int t mando foto,mandami il tuo indirizzo mail,con poki euro te lo do,? funzionante,ma credo bisogner? rimettere ok lcd,in quanto ha preso delle sbatacchiate nell'ultimo trasloco,me ne disferei,anche se x me ? importante(prima console,ha 12anni...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Cio?...signori...ne vogliam parlare?!?!? MITICOOOO

[YOUTUBE]NPjsBsz4trk[/YOUTUBE]
        stupendooo quanti ricordi il nintendo

Comment

• Font Size
          lele e nello, fatemi sapere qual'e`la richiesta e vediamo
          Ciao

Comment

• Font Size
            commodore 64 ne vuoi? ne ho 2 con tanti di quegli accessori che c'è d'aver paura!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              commodore 64 ne vuoi? ne ho 2 con tanti di quegli accessori che c'? d'aver paura!
              Ne ho anch'io da riempire una stanza!! Vabbe' fammi sapere in PM, non si sa mai

Comment

• Font Size
                suuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                  ti uppo il messaggio ma il mio master sistem..me lo aveva portato santa lucia...ci sono affezionato...anche se da anni in soffitta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello bike View Post
                    ti uppo il messaggio ma il mio master sistem..me lo aveva portato santa lucia...ci sono affezionato...anche se da anni in soffitta...
                    No problem Nello... tienilo, vedrai che un giorno rispolverandolo ti dar? ancora emozioni!

Comment

• Font Size
                      60 euro spedito con 5 giochi

Comment

• Font Size
                        Forza ragazzi, ancora in "caccia"......)))

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Anche io ne ho uno identico, pensavo di proporlo, ma pensandoci bene ci tengo troppo x separarmene...nessuno potr? MAI battere il VERO Super Mario Bros dove dovevi finirlo tutto in una volta, MICA SI POTEVA SALVARE!!!

il mio mitico nintendo.. pure io ce l'ho nell'armadio e anni fa l'ho rispolverato per fare la mega partita di supermario bros che dopo aver capito tutte le scorciatoie la sfida non era finirlo... ma in quanto finirlo......
                          con la supervelocit? tenendo premuti i 2 bottoncini rossi sono arrivata a finirlo in nove minuti

altro gioco bellissimo era jaki chan musiche bellissime (ovviamente per il gioco di allora) e sudate da tutta la notte...... e dopo il game over via da capo... altroch? i mille salvataggi delle console di oggi......

eventualmente se ti interessa io potrei anche cedertelo... i bei ricordi sono cmnq impressi nella testa....

Comment

• Font Size
                            anch'io ho l'intellivision... ma non me ne separo per tutto l'oro del mondo

ogni tanto ci gioco ancora, e mi diverto alla facciazza della PS3

Comment

• Font Size
                              INTELLIVISION PRATICAMENTE NUOVOOOOOOOOO!!!CUSTODITO GELOSAMENTE ANCHE SE QUASI INUTILIZZATO..

Fammi un'offerta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sery79 View Post
                                il mio mitico nintendo.. pure io ce l'ho nell'armadio e anni fa l'ho rispolverato per fare la mega partita di supermario bros che dopo aver capito tutte le scorciatoie la sfida non era finirlo... ma in quanto finirlo......
                                con la supervelocit? tenendo premuti i 2 bottoncini rossi sono arrivata a finirlo in nove minuti

altro gioco bellissimo era jaki chan musiche bellissime (ovviamente per il gioco di allora) e sudate da tutta la notte...... e dopo il game over via da capo... altroch? i mille salvataggi delle console di oggi......

eventualmente se ti interessa io potrei anche cedertelo... i bei ricordi sono cmnq impressi nella testa....
                                Sery fammi sapere che modello ?, cos'hai e la tua richiesta in PM... non sono molto da Nintendo ma non mi spiace per nulla!!

Comment

X
                                Working...
                                X