Vorrei vendere il navigatore originale che ho comprato con la mia passat a dicembre del 2007, lo vendo perchè vorrei mettere un combi doppio DIN aftermarket, è nuovo immacolato, è la versione coi tasti in alluminio satinato ed ha il dischetto di navigazione del 2007 originale VW, legge perfettamente gli MP3 ed ovviamente do insieme anche il codice, non posso dire che è in garanzia perchè seguirebbe la garanzia della macchina, ma se ci fossero problemi in quanto proprietario della macchina fino a che è in garanzia mi posso occupare io di portarlo in assistenza in caso di guasti.
è dotato della funzione traffic che riceve gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale e se ci sono problemi sul percorso propone un percorso alternativo.
legge anche gli MP3
monta su tutte le VolksWagen di ultima generazione e sulle SEAT e sulle SKODA.
non centra ulla coi vari navigatori tipo TOM TOM, è una cosa decisamente + affidabile veloce e bella.
non ha nessun segno di usura e funziona benissimo, preferisco la consegna a mano.
chiedo 400€. (in dotazione sulla macchina mi è costato 1.000 €).
allego una foto del prodotto.
accetto le condizioni.
è dotato della funzione traffic che riceve gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale e se ci sono problemi sul percorso propone un percorso alternativo.
legge anche gli MP3
monta su tutte le VolksWagen di ultima generazione e sulle SEAT e sulle SKODA.
non centra ulla coi vari navigatori tipo TOM TOM, è una cosa decisamente + affidabile veloce e bella.
non ha nessun segno di usura e funziona benissimo, preferisco la consegna a mano.
chiedo 400€. (in dotazione sulla macchina mi è costato 1.000 €).
allego una foto del prodotto.
accetto le condizioni.
Comment