Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] CarrelloMoto 3corsie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] CarrelloMoto 3corsie

    Carrello Portamoto NOVATECNO mod.AC750CF, immatricolato Agosto 2003, esente alla revisione, frenante, portata 550kg., 3 corsie, ruote da 13?, dimensioni interne mm.2000x180, gomme nuove, copricerchi e 2 cerchi di scorta gommati + modifica eseguita da m? x una maggiore sicurezza di aggancio nel trasporto di 2 moto sull'anteriore ?700 tratt.

    X info: 3387193442 (Bovolone-VR)
    X foto: slider171@alice.it

    PSosso garantire una buona stabilit? e sicurezza in curva dato dalle dimensioni dei cerchi del diam.13.







    Accetto le regole del mercatino DaiDeGas...

  • Font Size
    #2
    ciao sarei molto interessato.
    di dove sei?
    quanto è trattabile il prezzo?
    la mia mail è umbertomattia@hotmail.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao luca cosa bolle in pentola? Fammi un buon prezzo per il carello interessa ad mio amico per le moto da trial, fammi sapere ciao Daniele isola.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Raga e il CentauroneBighe, il primo contatto l'ho avuto dal MATTO di CristianSBK del TeamPower, intanto resto in promessa con lui, poi se non passiamo all'acquisto vi faccio sapere anche con foto dettagliate.

        Bighe... troppo un gran carrello, ha ruote da diam.13 e si viaggia sicuri, passami a trovare, dobbiamo ancora conoscerci e ho da raccontarti del mio prox lavoro, poi mi trovi raramente al BarZeus...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca171 View Post
          Ciao Raga e il CentauroneBighe, il primo contatto l'ho avuto dal MATTO di CristianSBK del TeamPower, intanto resto in promessa con lui, poi se non passiamo all'acquisto vi faccio sapere anche con foto dettagliate.

          Bighe... troppo un gran carrello, ha ruote da diam.13 e si viaggia sicuri, passami a trovare, dobbiamo ancora conoscerci e ho da raccontarti del mio prox lavoro, poi mi trovi raramente al BarZeus...
          Ciao !
          Ci siamo sentiti per telefono (Roberto), se non concludi l'affare io sono sempre convintissimo.... il mio cell 3495072261

          Comment

          X
          Working...
          X