Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo A6 nera con gancio traino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo A6 nera con gancio traino

    Causa trasferimento improvviso all'estero vendo la mia AUDI A6 AVANT FULL OPTIONAL 2.5 TDi quattro maggio 2001. Ho appena fatto (fattura e garanzia alla mano) assi a cammes (che sono una nota dolente di questo propulsore) e distribuzione completa! La macchina è in ottimo stato, nero metallizzato con interni in tessuto nero.
    Ha l'impianto navigazione satellitare, cd changer, televisione, cruise control, sensori parcheggio, telefono veicolare, impianto bose, hipod control, comandi al volante, fari xeno, tettino e impianto di riscaldamento webasto (riscalda l'auto anche a veicolo fermo con programmazione e timer....oltre al telecomando)
    Devo partire per gli USA e per problemi logistici preferisco non portare l'auto con me!
    Ho appena speso 3200 euro, ripeto, con fattura alla mano.
    La macchina ha 210mila km, Il prossimo tagliando è tra 120mila km (cambio cinghia distribuzione) mentre tra 20000 dovrete fare il long life in AUDI (cambio olio e filtri).Ripeto è una occasione.
    Realizzo immediato...pagamento a mezzo assegno circolare o contanti.
    Auto visibile a Gioia del Colle (BA) ma sono a Firenze sino alla fine di febbraio....quindi posso farla visionare a chiunque lungo la doorsale tirrenica!
    Il gancio traino mi è servito per il mio carrello (trasporto moto ) ed ha scarrozzato in Italia la mia moto (350kg in tutto )....Ripeto è una full optional ....provare per credere!
    Vi prego NON ho tempo da perdere per cui vi esorto a contattarmi solo se veramente interessati!
    Se avete domande o dubbi contattatemi!

    Non ho foto con me...le farò nei prossimi giorni e avrò cura di inserirle...prezzo 9500 trattabile, eventualmente, previa visione e nei limiti della decenza!

    Ciao a tutti

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCAINO DI DAIDEGAS!
    Last edited by jetpipe; 01-02-08, 06:07.

  • Font Size
    #2
    Ciao jet, mancano alcuni dati:
    Alimentazione (diesel o benza) e CV
    E' 2wd o QUATTRO?
    Berlina o AVANT

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by majo View Post
      Ciao jet, mancano alcuni dati:
      Alimentazione (diesel o benza) e CV
      E' 2wd o QUATTRO?
      Berlina o AVANT
      Grazie...ho apportato le modifiche ala descrizione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        pistolazza, già che ci sei accetta anche le condizioni del mercatino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss View Post
          pistolazza, gi? che ci sei accetta anche le condizioni del mercatino

          Sorry!!!!....fatto!

          Comment

          X
          Working...
          X