Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo championkart 125, come nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo championkart 125, come nuovo!

Allora, lo vendo solo perch? ne ho un altro in box e, dato che, per motivi che non vi sto a spiegare, quest'anno rinuncio alle gare, uno basta e avanza!

Vendo quindi questo kart che, per chi non lo sapesse, pu? partecipare a un monomarca dai costi bassissimi pur essendo tecnicamente molto valido (tutt'altra cosa rispetto ad un easykat per chi conosce...), ? TAG, quindi accensione elettronica e frizione, non serve l'aiuto per partire, e gran motore, prestazionale ma lo si revisiona una volta a fine stagione o anche ogni due!

Il telaio ? rosso con carene nere, lo avevo preso da affiancare all'altro come kart buono (avevo un po' di soldini da scaricare... ), ma praticamente lo ho solo provato, ? del 2007, con un paio di uscite in tutto fate voi!

Costo 2300?, vi portate a casa un kart assemblato e nuovo risparmiando taaaaaaaaanto!

Il kart ? uguale a questo, solamente nero, poi poster? anche le foto del mio!

accetto le condizioni del mercatino DDG

• Font Size
    Non ne me intendo molto..ma ? da un p? che ci st? facendo un pensierino al kart..mi dai qualche caratteristica e prestazione..? a marce?
    Dai anche qualche accessorio?
    Grazie

Comment

• Font Size
      No, monomarcia (meglio fidati! ), come prestazioni sei vicino a un 100 tradizionale per capirci. Tra i monomarca è quello più prestazionale, la componentistica è ottima.

Do il carrellino portakart (essenziale in pista), taniche, imbuti, quello che serve principalmente insomma!

Comment

• Font Size
        Valuto anche permute, parziali o non, con qualche moto, se avete offerte fatele!

Comment

• Font Size
          Perch? meglio monomarcia..non ? pi? divertente con il cambio sequenziale??

Comment

• Font Size
            Intanto i 125 con il cambio sono fragilissimi, ogni 20 litri li devi aprire, poi guidi con una mano... immagina cambiare 6 marce in 2 secondi... insomma, diciamo che ci sono diverse opinioni, certo il 125 con il cambio perdona qualche errore in più!

Il prezzo è trattabile (anche se già così è da non pensarci! ) se venite in fretta, che ho un affare da concludere!

Comment

• Font Size
              peccato che siamo lontani (io sono di firenze e giro a siena) altrimenti avevo un amico che cerca appunto un tag.
              Ma va di + rispetto ad un rotax o a un rok?

cmq un up per te

Comment

• Font Size
                Beh, ci si può sempre incontrare a metà strada!

Il motore si, gira più "alto", il telaio invece ha meno regolazioni (generalmente, dato che con rotax e rok è libero) ma questo per limitare costi e non fare impazzire dietro a regolazioni impossibili, in gara si vedono kart veloci e veramente tutti uguali, si vede il pilota!

Comment

• Font Size
                  Uppete!

Comment

• Font Size
                    Dai, su non interessa a nessuno?

Comment

• Font Size
                      lo prenderei io ma son preso dal nuovo ducati....

Comment

• Font Size
                        Tu che hai sempre le mani in pasta, nn hai qualcosa da permutare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z View Post
                          Tu che hai sempre le mani in pasta, nn hai qualcosa da permutare?
                          ho un motore rgv super mega preparato.....cosa ti serve?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai View Post
                            ho un motore rgv super mega preparato.....cosa ti serve?
                            Se non hai anche un telaio da metterci attorno non mi serve mi spias!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              Se non hai anche un telaio da metterci attorno non mi serve mi spias!
                              ***** l'ho gia' venduto

Comment

X
                              Working...
                              X