Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo iphone NUOVO f.w. 1.1.1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo iphone NUOVO f.w. 1.1.1

firmware 1.1.1 - BootLoader 3.9

Il telefono, non ancora in commercio in italia almeno fino a luglio, ha la versione firmware 1.1.1 (oramai introvabile e con tutti i vantaggi che ne conseguono) In piu' sbloccato funziona ancora meglio della 1.1.2. Comunque permette l'aggiornamento all'ultima versione firmware 1.1.2.
    IMPORTANTE: Non sono necessari accessori aggiuntivi come: Turbisim o altro (dal costo di 70 euro abbondanti), per il funzionamento con SIM operatori Italiani.

Non dovete fare tagli della SIM o cose strane. Inserite la SIM e siete operativi.

Il telefono ? sbloccato.

Gi? funzionante con qualsiasi SIM (eccetto 3ITA).Confezione completa di tutti gli accesori originali.

Il telefono ? nuovo, ? stato solo aperto per sbloccare il firmware, ne ho uno anch'io ed ? veramente una figata!!! Se volete chiarimenti contattatemi pure

prezzo 600 euro non trattabili + spese di sped.
    per consegna a mano previo accordi a BG o zona sirmione/desenzano sconto a 590

accetto le condizioni del mercatino ddg

• Font Size

qualche caratteristica :

# Protagonista assoluto, dal punto di vista hardware, è il multitouchscreen, cioè uno schermo sensibile ai tocchi di più dita contemporaneamente. Le dimensioni sono di 3,5 pollici, con una risoluzione di 320×480 a 660 ppi. Sotto lo schermo un discreto e compatto controllo quadridirezionale.
    # Sul retro si trova una camera da 2 megapixel.
    # Oltre al tatto l’iPhone ha un altro senso, quella che di definisce “propriocezione”. Attraverso un accelerometro il sistema riconosce se è tenuto in orizzontale o verticale, variando di conseguenza la rotazione dello schermo. Inoltre un sensore di prossimità permette ad iPhone di capire quando è vicino all’orecchio, spegnendo automaticamente lo schermo, per risparmiare energia. Infine un sensore di luce ambientale regole automaticamente la luminosità del display.
    # La memoria è flash, e sarà disponibile in tagli da 4 o 8Gb.
    # La connettività è ricca: quad-band GSM, EDGE, wi-fi 802.11b/g e bluetooth 2.0 con EDR. Ma niente UMTS.
    # Come per i Macintosh: ottimo hardware per un software meraviglioso. Come in molti speravano, su iPhone gira una versione mobile di Os X. Si tratta quindi di un telefono multitasking e solido come uno dei sistemi operativi più apprezzati al mondo.
    # La scrittura di messaggi o la composizione di numeri avvengono tramite tastiere virtuali, facilmente controllabili con le dita. La tastiera è predittiva, quindi previene e corregge gli errori, assicurando una semplicità d’utilizzo superiore alle tastiere di un Treo o di un Blackberry.
    # Come dice Jobs “La killer application è il telefonare”. Il software di iPhone, completamente nuovo e basato su Mac Os, è decisamente intuitivo. Oltre alle chiamate, ovviamente, c’è anche la nuova voicemail, oltre alla mail vera e propria e (ovviamente) gli SMS (con un’interfaccia che ricorda iChat).
    # iPhone non solo è un telefono, ma anche il primo iPod con widescreen. I controlli sono touch e accessibili senza pennino.
    # Non solo può essere utilizzato per l’ascolto di musica, ma anche audiolibri, video, show televisivi e film. Questi contenuti possono essere selezionati tramite un’interfaccia simile a quella di iPod (se iPhone viene tenuto in verticale) o a quella di Front Row (con il telefono in orizzontale).
    # Un altro grande punto di forza è la navigazione internet, attraverso una versione mobile di Safari. Sarà possibile navigare il web vero e proprio, e non siti studiati appositamente per palmari, con grande intuitività, grazie anche alla possibilità di ruotare continuamente lo schermo. Ovviamente per la navigazione si potrà sfruttare il Wi-Fi o l’Edge.
    # Avanzatissima anche la funzione email, che permette di ricevere messaggi in rich html. Inoltre è possibile usare anche widget del tutto simili a quelle della Dashboard, tra le quali anche una widget con Google Mappe.
    # Attraverso la widget di Google, ad esempio, è possibile individuare uno Starbucks su una mappa, e telefonargli direttamente da iPhone.
    # Apple mette a disposizione due accessori originali: cuffie con filo e microfono e una cuffia bluetooth. Quest’ultima è una delle più discrete e compatte presenti sul mercato.
    # La batteria promette fino a 5 ore di telefonate/video/browsing. 16 ore di musica.
    # Dimensioni totali: 115 x 161 x 11,6mm
    # Peso: 135 grammi

Comment

• Font Size
      provato per bene qualche settimana fa e venduto un paio di giorni fa...

è un ottimo telefono...senza troppe pretese...

un up per te!!

Comment

• Font Size
        su dai!!!!

Comment

• Font Size
          Oramai aspetto il 2 che hanno implementato con le basi per un bel telefono ( gps-umts ) ecc.

Uppino per te
          Last edited by Alessio Mitico; 24-01-08, 09:44.

Comment

• Font Size
            eeeeee aspetti due anni allora

Comment

• Font Size
              Non credo stando a quanto ho letto dovrebbe uscire a metà di quest'anno.
              Tanto non ho fretta intanto mi gusto il touch cruise

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Non credo stando a quanto ho letto dovrebbe uscire a met? di quest'anno.
                si ma avere un telefono che gli altrio non hanno non ha prezzo, se aspetti che esca non hai pi? l'effetto sorpresa...e poi non si tratta di un telefono normale...ma di un giocattolino assurdo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Non credo stando a quanto ho letto dovrebbe uscire a met? di quest'anno.
                  se ne sono lette di cose...ti dico solo che l'iphone doveva uscire a natale...e invece voci dicono che uscir? a met? anno...per la versione UMTS non so quanto bisogner? aspettare...meglio che ci godiamo il cruise...

ah...pensa che non hanno raggiunto l'accordo in cina...se questo avvenisse anche in italia...addio iphone...

Comment

• Font Size
                    fino a luglio niente iphone in italia, poi forse lo commercializzerà TIM, ma con i suoi fantastici loghi serigrafati sopra e gli splendidi sfondi che sei obbligato a tenere

Comment

• Font Size
                      nemmeno con mastercard?
                      up

Comment

• Font Size
                        upsssssss!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X