Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo molle assetto Alfa romeo 147

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo molle assetto Alfa romeo 147

VENDUTE

Come da titolo vendo molle assetto alfa romeo 147 dal 2001 in poi per modelli jtd, le molle sono della sparco riabassamento 35mm pagate 220€ (400 km circa) e poi smontate causa cambio assetto perchè venduta l'auto. Vendo 100€ compresa spedizione.

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by Ste87; 19-01-08, 15:30. Reason: Venduto oggetto

• Font Size
    ma devi comprarti la desmosedici? stai vendendo di tutto

Comment

• Font Size
      Ciao, no e un po di roba che non uso pi?, magari la desmosedici

Ps sono indeciso se comprare quella con le scritte malboro o no...ciao

Comment

• Font Size
        si ma non fai molta bella figura se ti iscrivi e piazzi subito solo post di vendita, diciamo che questo mercatino è più una cosa riservata agli utenti, che però partecipano attivamente

Comment

• Font Size
          Forse perch? li ho postati in molte parti, ma infine le molle per l assetto lo vendo perch? ho venduto la macchina e la persona che ha acquistato la mia macchina non voleva l assetto voglio venderlo, il casco da cross lo vendo perch? ora ho acquistato la moto stradale, il jeckerson lo vendo perch? me ne hanno regalato un altro simile e le scarpe prada mi sono ingrippato e non mi piacciono pi? cosi avevo pensato di venderle per non tenerle cosi senza usarle. Non penso sia tantissima roba ne tanto meno sto andando contro le regole del forum se si penso che gli operatori (mi informano) poi non penso di fare nessuna brutta figura perch? queste sono le mie ragioni di vendere la roba(ma non per rubare o piazzare oggetti falsi esempio vedi ebay)

Comment

• Font Size
            capisco ma diciamo che daidegas è un forum di moto, non un mercatino.. quindi cerca di vederla anche dal lato nostro che cerchiamo di preservare gli utenti già iscritti e partecipi da chi viene qui solo per vendere.

ti invito quindi a partecipare altrettanto quanto fai con le vendite

Comment

• Font Size
              ..........foto?

Comment

• Font Size
                Ok, foto delle molle?
                Quelle non le ho uno perch? sotto la macchina le ho tenute per circa 400km quindi 2 settimane si e no e non ho avuto la cosa di fargli le foto, ora le ho in conto vendita in un negozio per accessori di auto, si possono visualizzare su www.sparco.it alla sezione assetti sono quelle di colore azzurro.

Comment

• Font Size
                  se me le puoi mandare fammi sapere senno' lasciamo stare

Comment

• Font Size
                    Dovrei andarle a fare al negozio e inviarle, entro stasera lo faccio, per? deve inviarmi la sua email cosi le spedisco li. ciao e grazie la mia email stefanopicone_1@libero.it

Comment

X
                    Working...
                    X