Vendo il mio Fucile da Softair Classic Army,e gi? la marca dice tutto,il fucile in questione ha fatto solamente 2 Game perch? poi ho dovuto smettere,? completamente originale,? stato comprato da GM Softair a San Marino,ho la sua bella scatolina originale gli accessori originali per farlo funzionare...
allora il modello ? un M15A4,per le caratteristiche tecniche vi rimando al sito www.classicarmy.com oppure al sito di GMSoftair
non credo ci sia bisogno di spiegazioni ulteriori...per chi dell'ambiente sa cosa sia classic Army,tutto in metallo solamente calcio retrattile e paramano in ABS...
insomma il fucile nuovo costa 450?
la batteria nuova costa 50?
il caricatore nuovo costa 50? (300bb)
il costo del totale ? stato di 550?
a me andrebbe bene prendene 300?
? un affarone in quanto ? veramente quasi nuovo...ripeto 2 soli Game
il caricabatterie non ce l'ho perch? lo ho prestato a qualcuno...che non mi ricordo...e come al solito beh...diciamo che si ? volatilizzato....comunque si trova a pochi soldi sul sito GMSoftair
la foto ? questa...giudicate un po' voi...
accetto le regole del mercatino DDG
allora il modello ? un M15A4,per le caratteristiche tecniche vi rimando al sito www.classicarmy.com oppure al sito di GMSoftair
non credo ci sia bisogno di spiegazioni ulteriori...per chi dell'ambiente sa cosa sia classic Army,tutto in metallo solamente calcio retrattile e paramano in ABS...
insomma il fucile nuovo costa 450?
la batteria nuova costa 50?
il caricatore nuovo costa 50? (300bb)
il costo del totale ? stato di 550?
a me andrebbe bene prendene 300?
? un affarone in quanto ? veramente quasi nuovo...ripeto 2 soli Game
il caricabatterie non ce l'ho perch? lo ho prestato a qualcuno...che non mi ricordo...e come al solito beh...diciamo che si ? volatilizzato....comunque si trova a pochi soldi sul sito GMSoftair
la foto ? questa...giudicate un po' voi...
accetto le regole del mercatino DDG
Comment