Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] auto diesel poki euro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CERCO] auto diesel poki euro....

come da titolo cerco un auto da poki euro max5000 diesel,picccola media ec nn importa l'importante ? che sia tenuta bene e nn abbia magagne

accetto il regolamento del mercatino ddg

• Font Size
    Guarda io ho una 147 tenuta non bene ma benissimo del 2001 con 138.000 km. che sto per vendere, ma meno di 8.000 non chiedo. E' un po' di più di quanto hai detto però e full opt. pelle-a/c bizona ecc.

Comment

• Font Size
      Io vendo la mia Laguna Station Wagon del 2002, 156000 km, appena tagliandata con sostituzione catena distribuzione, mai un incidente, nessun graffio, pari al nuovo. €7500.
      Gommata tagliandata...non fai nulla per 30000 km

Comment

• Font Size
        io ho una Peugeot 106 XRD 1.5 Diesel FULL OPCIONAL in condizioni eccezionali... meno di 120.000 km... tagliandata da poco, catena di distribuzione fatta da 30000 km, carrozzeria in ottime condizioni, interni ke profumano ancora di nuovo (mai fumato dentro), motore ancora bello pimpante e pieno di vita... la vendo solo xkè nn ho come pagare l'assicurazione x ora... ottimo prezzo... contattami in pvt!
        Last edited by Dolcementepazzo; 11-01-08, 00:27.

Comment

• Font Size
          ciao, io ho una punto del maggio '00, la vendo a 3000 euro tratt, 134000km, in buone condizioni, se vuoi contattami al 3482327465 luigi

Comment

• Font Size
            ragà x le foto mandatele a manupik95@hotmail.it,xgilmar t chiamerò in gg,x gli altri sn + x la 147 ke la laguna ma nn si sa mai,cmq mandatemi foto all'indirizzo d cui sopra,e io deciderò,e vorrei sapere se potete fatturare ecc optional insomma tt quello che cè da sapere x un acquisto oculato,e nn voglio fregature
            grazie aspetto le vs foto ciao

Comment

• Font Size
              ciao ho in vendita causa bimbo imminente peugeot206hdi14
              tenuta molto bene km32000
              x contatti n.3349959711

Comment

• Font Size
                Potrebbe interessarti Fiat Marea Weekend mod.St.Martin immat.Dic.02', ultimo motore 110cv, km.125.000, condizionatore automatico, sempre tagliandata, cerchi in lega diam.14 e gomme appena montati nuovi, gancio traino, lievi graffi e botte da parcheggio che stò sistemando, consuma ancora pochissimo specialmente viaggiando sotto i rpm3.000, tale regime in 5°marcia equivale km/h: 125.
                Chiedo €5000 compreso passaggio.
                X info: 3387193442 (VR)
                X foto: slider171@alice.it

Comment

• Font Size
                  ho un cliente che vende una marea station wagon..
                  del 2000
                  è la td 75 cv
                  la macchina ha su tutti gli optional,,,clima,,servo..finestrini elettrici e chiusura centralizzata..ecc...ecc...
                  è blu
                  carrozzeria ottima
                  90 mila km

vuole sui 3000 euri

Comment

• Font Size
                    Ti ho mandato una mail senza risposta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Ti ho mandato una mail senza risposta.
                      a me????? non ? arrivato niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        a me????? non ? arrivato niente
                        No scusa all'autore del post, diceva di mandargli una mail ma non l'ho piu sentito.

Comment

• Font Size
                          passat sw tdi110cv grigio metall. del 98 220.000km direi perfetta internamente , carozzeria ottima (ripoassata dal carrozziere anno scorso)solo f.post.un po crepato unico proprietario mai incidentata,dischi pastiglie nuove fatto cinghia a 190.000km non beve un fili di olio va in moto solo a guardarla gancio traino radio con caricatore cd
                          4200?(quello che mi danno in conc.)..problema che fino a giugno non mi danno la macchina nuova ....

Comment

X
                          Working...
                          X