come da titolo..vendo xbox 360 elite..quasi introvabile adesso. é la versione serie limitata con 120gb, hdmi e migliorata che costa 450 euro nuova. praticamente nuova xkè acquistata un mese fa. ancora in garanzia quindi ..perfetta!
poi ho 9 giochi da vendere sempre per l'xbox 360..tutti perfetti senza neanche un graffio
assassin creed (venduto)
pro evolution 2008
gears of war (venduto)
halo 3 limited edition (venduto)
guitar hero 2 con chitarra
kaine e lynch
call of duty 4 (venduto)
blacksite
rainbow six vegas
se interessati mando prezzo e foto in pm..possibilità ritiro a mano e vendo anche in blocco unico ma non solo. spedizione con pacco celere 3 o 1 oppure se avete qualche corriere da congiliarmi tanto meglio
precisando che il valore di tutto il pacchetto qui presente è 1000 euro perchè :
450 di console + 8 giochi che costan 60-65 euro l'uno e un settimo (guitar hero 2) che costa 80..vedete un po voi
io chiedo 350 euro + spese di spedizione per solo la console
mentre con i giochi 600 + spese di spedizione
se considerate che questa roba ha un mese appena..non è molto
i giochi invece sono 40 euro l'uno ad eccezione di gears of war che lo vendo a 30 e guitar hero 2 a 45 xkè ha la chitarra più spese..che son 4 euro di raccomandata
per la spedizione consiglio pacco celere 1 xkè meno tempo sta in posta meglio è visto il valore dell'oggetto..per i giochi invece posta raccomandata va benissimo xkè costa poco ed è tracciabile
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
poi ho 9 giochi da vendere sempre per l'xbox 360..tutti perfetti senza neanche un graffio
assassin creed (venduto)
pro evolution 2008
gears of war (venduto)
halo 3 limited edition (venduto)
guitar hero 2 con chitarra
kaine e lynch
call of duty 4 (venduto)
blacksite
rainbow six vegas
se interessati mando prezzo e foto in pm..possibilità ritiro a mano e vendo anche in blocco unico ma non solo. spedizione con pacco celere 3 o 1 oppure se avete qualche corriere da congiliarmi tanto meglio
precisando che il valore di tutto il pacchetto qui presente è 1000 euro perchè :
450 di console + 8 giochi che costan 60-65 euro l'uno e un settimo (guitar hero 2) che costa 80..vedete un po voi
io chiedo 350 euro + spese di spedizione per solo la console
mentre con i giochi 600 + spese di spedizione
se considerate che questa roba ha un mese appena..non è molto
i giochi invece sono 40 euro l'uno ad eccezione di gears of war che lo vendo a 30 e guitar hero 2 a 45 xkè ha la chitarra più spese..che son 4 euro di raccomandata
per la spedizione consiglio pacco celere 1 xkè meno tempo sta in posta meglio è visto il valore dell'oggetto..per i giochi invece posta raccomandata va benissimo xkè costa poco ed è tracciabile
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment