Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco scheda video

cerco scheda video agp buona ma a prezzo

qualcosa tipo una Sapphire X1950gt 256mb Agp 8x o una Ati Radeon X1950 Gt...insomma ricomprare un computer completo adesso non mi va quindi vorrei sistemare la scheda video per poter giocare a pes08 in tranquillit?

• Font Size
    uppppppppppo

Comment

• Font Size
      forzaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        x1950xt ma è pci-ea 80 eurozzi,vai su hardware upgrade,ne hai una marea,se vuoi guardo io

Comment

• Font Size
          lele purtroppo a me serve agp, senno' ne avevo di scelte

ho la scehda video agp e al momento ho una ati radeon 9200se e pes 8 si vede da schifo

Comment

• Font Size
            nessuno nessuno?

Comment

• Font Size
              una GeForce 32MB che silura come poche ???

Comment

• Font Size
                si guarda che pes08 nn gira con 32mb,la sua ne ha 128ddr e gira da schifo,cmq doc67 in agp nn hai molte scelte,una 1650x agp ddr3 512/256mb memoria una bomba,ma costikkia sui 120 euro,x me t conviene passare in pci,magari tieni tt il resto,e vendi scheda video(penosa....)scheda madre e scheda video,e ram,e pigli una scheda madre che supporta il tuo processorer(se mi dici il pc ke hai t faccio una configurazione x giocare bene a pes08,senza spendere cifre folli)
                vedi te,io a breve avrò:
                q6600;mb asus p5kc,ram 2*1gb ddr2 geil,scheda video x1950xt 256mb gddr3,case coolmaster,alimentatore ocz 600w...il tutto sui 600 euro tt nuovo iva inclusa,dimenticavo hdd western digital raptor sataII 150gb..............dimmi che vuoi che t si fa un pc con poki euro che viaggia bene

Comment

• Font Size
                  il problema lele è che non mi va di spendere certe cifre, sui 400€ ci escono già bel computer, ma non il momento di certe spese

speravo ina una agp di quelle sopra, o roba simile usata, dove con la metà della spesa me la cavavo

Comment

• Font Size
                    guardato su ebay?

Comment

• Font Size
                      per una cosa del genere preferirei gente che si conosce

per le cose harware di pc ho il timore della fregatura

Comment

• Font Size
                        Questa è ottima prezzo=qualita'!!! PCI-express pero......

Last edited by Dino Scacchi7; 01-01-08, 11:04.

Comment

• Font Size
                          dino alla mia scheda video serve agp

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lele-xr View Post
                            si guarda che pes08 nn gira con 32mb,la sua ne ha 128ddr e gira da schifo,cmq doc67 in agp nn hai molte scelte,una 1650x agp ddr3 512/256mb memoria una bomba,ma costikkia sui 120 euro,x me t conviene passare in pci,magari tieni tt il resto,e vendi scheda video(penosa....)scheda madre e scheda video,e ram,e pigli una scheda madre che supporta il tuo processorer(se mi dici il pc ke hai t faccio una configurazione x giocare bene a pes08,senza spendere cifre folli)
                            vedi te,io a breve avr?:
                            q6600;mb asus p5kc,ram 2*1gb ddr2 geil,scheda video x1950xt 256mb gddr3,case coolmaster,alimentatore ocz 600w...il tutto sui 600 euro tt nuovo iva inclusa,dimenticavo hdd western digital raptor sataII 150gb..............dimmi che vuoi che t si fa un pc con poki euro che viaggia bene
                            "Si guarda" che stavo scherzando presente le faccine quelle sulla dx quando posti ???

Su eBay se si parla di nuovo & prodotti per pc (anzi elettronica in genere) non conviene comprare ...

Comment

• Font Size
                              vai su e-key,ottimi prezzi e trovi la 1650x a un prezzo ottimo,nuova,cmq nn prendere mai una assemblato,io con quei soldi è come se rte ne spendessi 1000 per un preassemblato(con windows vista certo che fa schifo xò....)
                              insomma vedi te,se vai su www.e-key.it trovi ottime cose,se mi dici che pc hai,magari con una spesa ridicola riesci a cambiare scheda madre e tenerre processore e cosi prendi una pci-e,con 70 euro nuova decente...devi decidere te,ma x cortesia nn prendere preassemblati che fanno schifissimo!!!
                              il pc fallo su tue esigenze

Comment

X
                              Working...
                              X