Ragazzi per problemi personali sono costretto a vendere il camper...
allora...
il camper è un Fiat 280MAX SafariWays
Ha circa 87000 KM
ad 85000 è stato portato a fare un ottima revisione per le infiltrazioni, è stato controllato a laser ed è stata rilasciata la scheda di controllo.
Il camper ha anche una garanzia fino a Febbraio 2008 (che ci fornisce il nostro meccanico)
Da poco è stato anche revisionato , e di motore è perfetto.
che altro dire, estetica perfetta non ha ne botte ne strisce , l'interni bellissimi,
niente infiltrazioni (con certificato )
6 posti letto un bel bagno con doccia
abbiamo appena installato una nuovissima tenda Fiamma del valore di 500 euro
ed ha anche un Navigatore TravelPilot
ripeto è in OTTIME, PERFETTE Condizioni di tutto!!!
vorrei realizzarci almeno 12500 euro... posso trattarli un pò ma non molto è veramente da visionare per rendersi conto delle condizioni perfette!!!
se volete questo fine settimana posso fare foto di interni ed esterni e anche foto di richieste particolari.
contattatemi anche qui , o in email
info@michaelsciarra.it
ACCETTO REGOLE MERCATINO DDG
allora...
il camper è un Fiat 280MAX SafariWays
Ha circa 87000 KM
ad 85000 è stato portato a fare un ottima revisione per le infiltrazioni, è stato controllato a laser ed è stata rilasciata la scheda di controllo.
Il camper ha anche una garanzia fino a Febbraio 2008 (che ci fornisce il nostro meccanico)
Da poco è stato anche revisionato , e di motore è perfetto.
che altro dire, estetica perfetta non ha ne botte ne strisce , l'interni bellissimi,
niente infiltrazioni (con certificato )
6 posti letto un bel bagno con doccia
abbiamo appena installato una nuovissima tenda Fiamma del valore di 500 euro
ed ha anche un Navigatore TravelPilot
ripeto è in OTTIME, PERFETTE Condizioni di tutto!!!
vorrei realizzarci almeno 12500 euro... posso trattarli un pò ma non molto è veramente da visionare per rendersi conto delle condizioni perfette!!!
se volete questo fine settimana posso fare foto di interni ed esterni e anche foto di richieste particolari.
contattatemi anche qui , o in email
info@michaelsciarra.it
ACCETTO REGOLE MERCATINO DDG
Comment