Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga non ho voglia di ipotecare un rene......budget 100/150 euri se è "BBono" e non è marcio.....sennò mi faccio un tavolo con 4 ruote pivotanti del brico e via.....
Raga non ho voglia di ipotecare un rene......budget 100/150 euri se ? "BBono" e non ? marcio.....senn? mi faccio un tavolo con 4 ruote pivotanti del brico e via.....
guarda ale... con 100/150 euro io fossi in te mi prenderei davvero un pomeriggio al brico per prendere tutto il necessario e lo farei per conto mio che ti vien bene ugualmente e spendi anche ben meno secondo me...
perch? nuovi ovviamente stiamo su cifre ben superiori...
Amico costano quei fott... carrelli,ma ti assicuro che sono comodissimi,porti tutti i ricambi attrezzi,e qualsiasa cosa.
io ne ho tre pagati 370 ciascuno,vuoti ovviamente.
Comment