Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li ho ancora tutti attaccati..anke se molti li hai gia...
x? ti ptopongo un affare..te li regalo se prendi il mio Ipod...? un iPod nano ultimo modello (quello quadrat uscito pochi mesi fa) nero da 8Gb usato un paio di volte in palestra...me lo hanno regalato alla laurea ma nn m trovo molto bene..e poi ho gia io mio lettore mp4 della Zen...
io li ho ancora tutti attaccati..anke se molti li hai gia...
xò ti ptopongo un affare..te li regalo se prendi il mio Ipod...è un iPod nano ultimo modello (quello quadrat uscito pochi mesi fa) nero da 8Gb usato un paio di volte in palestra...me lo hanno regalato alla laurea ma nn m trovo molto bene..e poi ho gia io mio lettore mp4 della Zen...
te lo lascio a 150euri
affare un par de cojoni....a 300 metri da casa mia lo fanno 154€ nuovo......e poi c'ho un creative zen M da 30Gb....che ce faccio co n'i-pod....
Comment