Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Volkswagen Passat variant Highline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Troppe alfa nello sfondo... i se spaura
    Domai avviso il mio amico che sto WE non lo ho visto....

...se te pensi che la celica del 2003 consider? da tutti ...un cesso ...e fermissima ...le na via en 2-3 settimane ....questa i doveva sbregarmela dalle mam....

Comment

• Font Size
      Ci credo che non ti contatta nessuno!!!! E' cara di prezzo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Ci credo che non ti contatta nessuno!!!! E' cara di prezzo!!!!

...bhe ...ho guardato su autoscout ...e chiedono in media 11.000 ... ...questa è full optional ....ad aprile era quotata su 4 ruote 11.500 ...la base. Credo di essere nella media o cmq di non chiedere troppo. ...gomme ant nuove ....4 gomme da neve coi cerchi comprese... ...barre portatutto... ...vedo che cmq ce ne sono poche nere...

...ho tempo fino a sta primavera per venderla ...poi la do dentro per l'altra
        Last edited by JOHNNY; 26-11-07, 20:22.

Comment

• Font Size
          Io la voce la ho fatta girare....

Comment

• Font Size
            Prezzo trattabile???
            Non guardare autoscaut,uno li pu? metterla anche a 50.000 euro,poi ? da vedere se la vende!!!
            Io a 40 km da casa ne ho trovata una con cambio automatico,del 2003 super accessoriata,blu met con int in pelle crema a 9000 euro....fai un p? tu!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by multifrank82 View Post
              Prezzo trattabile???
              Non guardare autoscaut,uno li pu? metterla anche a 50.000 euro,poi ? da vedere se la vende!!!
              Io a 40 km da casa ne ho trovata una con cambio automatico,del 2003 super accessoriata,blu met con int in pelle crema a 9000 euro....fai un p? tu!!!
              si ok ...vale anche per te il discorso che hai fatto ...ovvio che c'? anche chi la regala....

...per essere onesto fino in fondo ...vado a prendere quattroruote e vedo quanto ? valutata ....ma se ad aprile era 11.500 ....adesso non credo che valga tanto meno di 10.800 non credi?

saluc

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...se te pensi che la celica del 2003 consider? da tutti ...un cesso ...e fermissima ...le na via en 2-3 settimane ....questa i doveva sbregarmela dalle mam....
                Il celica ? il celica....
                Comunque io un p? di gente la ho avvisata.... ma mi sa che son capaci sol di far i banfoni coi soldi altrui.... Ora che devon metter loro il grano son tutti tirchietti....

Comment

• Font Size
                  uppppppppp

Comment

• Font Size
                    upppppppppppppppp

Comment

X
                    Working...
                    X