Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo BMW 330d Touring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo BMW 330d Touring

Ciao ragazzi, adesso c'è l'auto aziendale e quindi si può fare a meno della personale . Perciò vendo la mia bella, ecco qui i dati:

Dunque, è dell'aprile 2000 e chiedo 8900 euro.
    Vettura sempre tagliandata BMW, con libretto tagliandi, interni sportivi con sedili sagomati e rivestiti in pelle chiara, assetto sportivo BMW, computer di bordo, antifurto, comandi al volante, lavafari, bracciolo, radica, sensore pioggia, fari bi-xeno, cerchi in lega da 17", cruise control, gommata Michelin Pilot Sport 2 225/45, fatturabile. Sono stati sostituiti recentemente (si fornisce fattura lavori fatti presso concessionaria ufficiale) i quattro ammortizzatori, i braccetti delle sospensioni e i dischi freno con ricambi originali BMW. Auto perfetta da vedere. Qualsiasi prova, sempre trattata molto molto bene e curata come si conviene.

Accetto regole mercatino Daidegas

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
    Last edited by g2barbero; 18-11-07, 19:16.

• Font Size
    gran bella macchina e tenuta decisamente bene

ma quanti km ha però ???

Comment

• Font Size
      metti almeno i km.......e il n. di proprietari......

Comment

• Font Size
        Ops scusate, ha due proprietari (io l'ho presa praticamente nuova con pochi km nel 2001) e i km sono 230.000. Non sono pochi lo so, ma ? sempre stata trattata perfettamente e mai saltato un tagliando (fatti tutti in uff BMW, do libretto tagliandi). La manutenzione ? sempre stata scrupolosa, infatti prima di venderla ho sostituito tutto ci? che era da sostituire, come ho scritto. Anche in BMW ti consigliano (purtroppo) di tirare gi? i km (pratica che purtroppo fa ancora la maggior parte della gente). I km sono quelli, mi sembrava poco corretto (? anche fuorilegge, quindi ) tirarli gi? per esempio a 130/150, perch? se venite a vederla e non vi dico quanti ne ha, da come ? tenuta sia a livello di interni/sedili che a livello meccanico, vi assicuro che dimostra al massimo 130/150k. Massima trasparenza quindi. Il prezzo mi sembra adeguato comunque. Fatevi avanti fatevi avanti...

Comment

X
        Working...
        X