Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo playstation 2 e playstation 1 singolarmente o in blocco o anche singoli accesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo playstation 2 e playstation 1 singolarmente o in blocco o anche singoli accesso

Playstation 2 ( no slim, no modificata) composta da console + joypad + memory card + cavo alimentazione + cavo collegamento tv + manuale istruzioni. Tutto originale non modificato senza graffi ne ammaccature veramente in ottimo stato. Il tutto a 60 euro.

Playstation 1 (no modificata) composta da console + joypad + memory card + cavo alimentazione + cavo collegamento tv + manuale istruzioni. Tutto originale non modificato senza graffi ne ammaccature veramente in ottimo stato. Piu? altri 2 joypad non originali di cui uno tipo sony e uno solo tasti direzionali non munito di levette analogiche ancora incelofanato + gioco ?A sangue freddo?. Il tutto a 25 euro.

In caso di acquisto in blocco 80 euro.

In caso di acquisto di singoli accessori da concordare.

+ spese di spedizione

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    Forse ti faccio piazzare la ps2
    Resta in ascolto

Comment

• Font Size
      nic posso bloccarti la 2? so che un mio collega la cercava.. domani gli chiedo e ti faccio sapere!! ma direi che al 99% te la prendo perchè se mi dice di no te la prendo io che mi fa comodo

Comment

X
      Working...
      X