Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Htc P4350

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Htc P4350

Palmare seminuovo vendo per cambio ad ultimo modello HTC...comprato a luglio 2007 dispongo di tutto il pacco originale,con manuali,cd istallazione accessori per pc,cavi usb,doppia pennina di ricambio,ecc.... come nuovo insomma...vendo a ? 330 poi ci mettiamo daccordo per la spedizione....per altre info e foto(nn so postarle) inviatemi la vostra mail a lazarth@alice.it
    a presto ciao costantino
    accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    uppp ragazzi
    nessuno vuole delle foto? è davvero un telefono splendido ed inoltre un utilissimo palmare con connettività wifi mi connetterete dappertutto..........

Comment

• Font Size
      hai ancora htc?
      mi mandi qualche foto?
      gpva@libero.it

Comment

• Font Size
        si ti ho inviato le foto....
        forza uppppppppppppp

Comment

• Font Size
          upppoooonnnneeee

Comment

• Font Size
            uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
            dai ragazzi ancora in vendita....

Comment

• Font Size
              dai ragazzi.........è ancora in vendita...perfetto per navigazioni in internet fuori casa....se andate nelle grandi città vi connettete quasi ovunque...stazioni...mc donald...ecccc....uppppp

Comment

• Font Size
                uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp ppppppp

Comment

• Font Size
                  NUOVA DESCRIZIONE:Ottimo cellulare-palmare htc p 4350 all'avanguardia in tutto...tutti i tipi di connettività:wifi,bluetooth,infrarossi,usb!!! !insomma tutto...potrete connettervi ad internet ovunque ci sia una rete free abilitata...praticamente nelle grandi città quasi ovunque...aereoporti,mc donalds, ecc....principali programmi già istallati grazie al grande sistema operativo windows mobile..praticamente girerete con un portatile con le dimensioni di un cellulare normale...e in più potrete telefonare o inviare sms e mms...grande schermo touch screen con doppia pennina(una di riserva)...fotocamera da 2mp...tastiera a scomparsa....insomma cosa volete di più...FORZA OTTIMO PRODOTTO...AH DIMENTICAVO ACQUISTATO A LUGLIO 2007!!!![IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    ei dai per altre foto....inviatemi vostre mail....lo vendo a poco piu della metà del prezzo del nuovo.....e ricordiamoci che è stato acquistato a luglio di quest'anno!!!!

Comment

• Font Size
                      ha nessuno interessa un palmare nuovo...nonchè un ottimo cellulare...prezzo ribassato!!!!lo dò via a 300€ tutto incluso!!!!!!

Comment

• Font Size
                        un up per te visto che sei disperato....io non sò nemmeno a cosa serve un fregno del genere

Comment

• Font Size
                          è uscito il modello nuovo o sbaglio?

Comment

• Font Size
                            Ottimo prodotto, io sto aspettando il touch cruise ... se arriva.
                            Saràil mio primo giocattolino del genere speriamo di saperlo usare ...

Comment

• Font Size
                              si è davvero ottimo...si doc67 è uscito il modello nuovo per questo svendo....me ne sono già innamorato...pensa che questo è nuovissimo appena 5 mesi di vita...comprato nuovo a 560€ lo sto svendendo a €300...pensa un pò...piccola nota con un semplice ricevitore gps potrete usarlo come tom tom...con l'apposito programma e per gli smanettoni della pista, c'è anke un programma della rapid che permette di carburare la vostra moto in ogni occasione...

Comment

X
                              Working...
                              X