Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3 metodi. o lo apri o installi un bechmark ke ti elenca i dati della makkina o hai sotto il naso il modello della tua mobo o il libretto sotto gli okki.io per ora nn ne ho sotto mano ma perlomenoi potrei indirizzarti all'acquisto
se mi confermi la scheda,come dice il buon lucasante è una AGP PERò ALMENO DOVREBBE ESSERE AD 8x. se supporti l' 8X delle buone schedine potrebbero essere le seguenti
direi che ? lei, quindi fra le due aste mi consigli la seconda?? migliore?finoa che cifra posso offrire secondo te?
un amico mi ha proposto una xt, ma non so che modello e che e quante ram a 50?
p.s. grazie
Io invece alle aste ci credo e come,? una scheda video,nn un alimentatore...al 99% dei casi uno dar? via la scheda video solo perke cambia makkina (vedi il sottoscritto) e difficilmente la scheda ti dar? noia...la seconda ke ti ho indicato ? davvero valida ma salir? di sicuro di prezzo per? vale la pena stargli dietro.la prima anke ? molto valida e te la porti via addirittura senza asta...fai tu,si tratta sempre di un prodotto abbastanza datato quello ke stai andando a comprare quindi valuta bene se spendere 90? anke perke magari tra un anno dovrai cambiare pc e una scheda AGP nn la userai piu... se volessi infine un nuovo ti linko il negozio meno caro ke abbiamo qui a Torino e questo potrebbe esser un prodotto ke fa al caso tuo...
Comment