Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco scheda video

mi hanno regalato pro evolution soccer 2008 , ma la mia ATI RADEON 9200 lo fa vedere da schifo, cerco una scheda video buona a prezzo ottimo

• Font Size
    si la 9200 è parechio scarsina...la tua mobo ha una porta pci express?

Comment

• Font Size
      prova a chiedere a lele... lui ogni tanto se ne esce fuori con qualche occasione di quelle belle che usa lui sui suoi pc in officina

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaveR1 View Post
        si la 9200 ? parechio scarsina...la tua mobo ha una porta pci express?
        come lo vedo?

nico mi pare che lele l'abbia appena cambiata

Comment

• Font Size
          3 metodi. o lo apri o installi un bechmark ke ti elenca i dati della makkina o hai sotto il naso il modello della tua mobo o il libretto sotto gli okki.io per ora nn ne ho sotto mano ma perlomenoi potrei indirizzarti all'acquisto

Comment

• Font Size
            il pc è aperto(per maggiore raffreddamento ) cosa cerco?

Comment

• Font Size
              9200 e' solo agp mi sa
              prendi una ati 2600 pro o meglio una xt con ram ddr3

Comment

• Font Size
                ecco come dovrebbe esser la tua

se mi confermi la scheda,come dice il buon lucasante è una AGP PERò ALMENO DOVREBBE ESSERE AD 8x. se supporti l' 8X delle buone schedine potrebbero essere le seguenti

QUESTA MERITA DI SICURO,COSTAVA 400€ APPENA USCITA...L'HO AVUTA ED è UNA BOMBA

ANCHE QUESTA CONSIGLIATA DA LUCASANTE SE ENTRI IN ASTA POTRESTI FAR AFFARE
                Last edited by DaveR1; 07-11-07, 14:47.

Comment

• Font Size
                  direi che è lei, quindi fra le due aste mi consigli la seconda?è migliore?finoa che cifra posso offrire secondo te?

un amico mi ha proposto una xt, ma non so che modello e che e quante ram a 50€

p.s. grazie

Comment

• Font Size
                    io in ebay non ci credo.. nei prodotti usati ancora meno
                    nuova costa 80 euro.. prendila nuova e via..

Comment

• Font Size
                      quale dici luca?

Comment

• Font Size
                        la 2600 pro agp (la xt sarebbe meglio ma non si trova al momento vedo.. )
                        che e' l'unica directx10

90 scusa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          direi che ? lei, quindi fra le due aste mi consigli la seconda?? migliore?finoa che cifra posso offrire secondo te?

un amico mi ha proposto una xt, ma non so che modello e che e quante ram a 50?

p.s. grazie

Io invece alle aste ci credo e come,? una scheda video,nn un alimentatore...al 99% dei casi uno dar? via la scheda video solo perke cambia makkina (vedi il sottoscritto) e difficilmente la scheda ti dar? noia...la seconda ke ti ho indicato ? davvero valida ma salir? di sicuro di prezzo per? vale la pena stargli dietro.la prima anke ? molto valida e te la porti via addirittura senza asta...fai tu,si tratta sempre di un prodotto abbastanza datato quello ke stai andando a comprare quindi valuta bene se spendere 90? anke perke magari tra un anno dovrai cambiare pc e una scheda AGP nn la userai piu... se volessi infine un nuovo ti linko il negozio meno caro ke abbiamo qui a Torino e questo potrebbe esser un prodotto ke fa al caso tuo...

Comment

X
                          Working...
                          X