Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERkIAMO appa-baita-chalet X capodanno si valuta anke stagione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERkIAMO appa-baita-chalet X capodanno si valuta anke stagione

siamo gruppo di 3 coppie tranquille cerchiamo appartamento-chalet-baita con tutti i servizi TV e cucina. vicinanze piste da sci si valuta anche un po piu distante basta che in zona di facile accesso alle localita sciistiche le zone di nostro interesse sono alpi lombarde piemontesi.per le notti del 31 dicembre e 1 gennaio 2008 VALUTIAMO ANCHE STAGIONE INTERA DICEMBRE-APRILE 08
    .prezzo adeguato all offerta. lasciate piu info a: mirko.rizzo@yahoo.it 3470953220 mirko

• Font Size
    ciao ti consiglio di andare in qualke agenzia viaggi, io per capodanno, ho trovato uno chalet per 10 persone su tre piani con mansarda, immerso nella neve e sulle piste a Serre Chevalier in Francia , paghiamo veramente poco per una settimana quella di capodanno 210 euro a testa

Comment

• Font Size
      Originally posted by evolution125 View Post
      ciao ti consiglio di andare in qualke agenzia viaggi, io per capodanno, ho trovato uno chalet per 10 persone su tre piani con mansarda, immerso nella neve e sulle piste a Serre Chevalier in Francia , paghiamo veramente poco per una settimana quella di capodanno 210 euro a testa

ormai ci siamo puntati sulla stagione intera dicembre ad aprile abbbiamo trovato diversi appartamenti a chiesa val malenco sui 2000 euro per 6 persone piu spese( per cui circa 400 a testa per l intero periodo tutto compreso)..non e male 400 euro e andare su quando si vuole nel intero periodo sciistico

a capodanno invitiamo un po di amici in piu cosi ci pagano le notti che stanno e noi recuperiamo l investimento fatto

Comment

• Font Size
        chiudete ragazzi...oggi sono andato con amici a chiesa val malenco gira e rigira chiedi e richiedi in giro..alla fine abbiamo trovato un appartamento(circa 100mq) per 6 persone vista paese e funivia nuovo di pacca 2000euro da dicembre a giugno spese escluse...330 euro a testa e ce famo tutta la stagione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirko636 View Post
          chiudete ragazzi...oggi sono andato con amici a chiesa val malenco gira e rigira chiedi e richiedi in giro..alla fine abbiamo trovato un appartamento(circa 100mq) per 6 persone vista paese e funivia nuovo di pacca 2000euro da dicembre a giugno spese escluse...330 euro a testa e ce famo tutta la stagione....
          Ma ? assurdo come prezzo...

Comment

X
          Working...
          X