Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me al momento il miglior prodotto è la "action cam" della oregon scientific... si trova sui 150 euro e non ha bisogno di registratori digitali a cui attaccarla.. con slot SD arriva fino a 2gb di capacità quindi un bel po' di tempo di video.. unico neo è l'audio che non è il max.. però è un prodotto molto valido secondo me te lo consiglio...
a meno che tu non voglia qualcosa di molto più professionale....
Esatto!!
Per un buon prodotto amatoriale con questa non sbagli.
Certo se cerchi qualcosa di migliore sicuramente c'è ma crescono anche i costi, e non di poco...
Io ho un kit con 2 bullet cam (quelle fatte a sigaro per intenderci);
La spesa è all'incirca un 90-100 euri ciascuna cam completa di alimentatore; un 20 euro di microfono amplificato e una spesa variabile tra i 10 e i 50 euro per cablaggi vari e switch.
Poi ovviamente serve qualcosa su cui registrare; io ho preso una videocamera Canon con ingresso analogico e ho speso (nel 2003) circa 350 eurini.
Questa soluzione ti dà il massimo della qualità senza andare su cose professionali da motogp (che hanno prezzi davvero fuori portata)
Comment