Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung i600 [VENDO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Samsung i600 [VENDO]

Ragazzi vendo il mio Samsung i600, acquistato sabato scorso.

Ho venduto il precedente Nokia N70 per questo..ma proprio non riesco a trovarmici bene con i tasti (non sono uno delicato ed ho poca pazienza).

Il cellulare è da considerarsi NUOVO..mi è stato regalato 6 giorni (40 minuti neanche di chiamate effettuate).

Ho già aggiornato il firmware da Windows Mobile 5 a Windows Mobile 6 (molto ma molto migliore).

Seguendo questo link trovate le caratteristiche tecniche e il prezzo:

http://www.atomicshop.it/product_inf...ducts_id=40769

Vendo a 230 spedito.

Su ebay si compra a circa 240 più spese di spedizione....usato....questo è nuovo.

Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG.
    Last edited by desmoone; 22-10-07, 07:48.

• Font Size
    Ciao, lo scambieresti con un Nokia 9500 Communicator ? (il mitico).
    Condizioni come da nuovo (appena speso 100 euro per cambiare tutta la cover completa e la scocca, lavoro eseguito personalmente...in una giornata).
    Ho 1 giga di programmi per Symbian s80 su Cd Rom ed una mmc con Tom tom e mappa italia inclusa. (da 512 mb)
    Ho il manuale, il cd originale, caricabatteria (la stessa tiene 15gg nella funzione PC) e cavo usb per pc.
    Non ho la scatola.

Qs. terminale è eccezzionale per qualsiasi utilizzo, sia come telefono che come pc portatile.

Se poi hai le mani grosse...ed odi la minitastiere...questo fa per te.
    Unico "difetto"...è un "mattonella"..nel senso che in tasca..non è facile farcelo stare.

Ovviamente non è in garanzia, ma ti assicuro che è perfetto, esternamente pari al nuovo, appena formattato, ho su solo i programmi std Nokia, Word, Exel, Quikoffice, power point..ecc..

Il valore del telefono in questione, usato ed in qs. condizioni è sui 300 euri.
    In qualche negozio si trova ancora nuovo, il miglior prezzo da nuovo che ho trovato è di 679 euro...qui : http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN04379

Scambio alla pari ?

Qui trovi tutte le info :http://www.nokia.it/A4190036

NB. se usavi l'N70 (altro telefono che ho), il Symbian S80 del Communicator è tutta un'altra cosa..con una velocità nelle applicazioni che non ha nulla a che vedere con la versione dell'N70

Fammi sapere.

Ciao
    Last edited by ERGAL; 20-10-07, 20:05.

Comment

• Font Size
      pensa che è successo anche al mio collega, che si è preso il modello successivo
      il 620w

e lo vende dopo un paio di giorni.. cazz è fighissimo.

peccato che lui sia alto quasi due metri, mani in proporzione.

Comment

• Font Size
        Ergal grazie dell'offerta ma vorrei, paradossalmente, passare ad un HTC Touch senza tasti.

Andrea..il fatto è che la tastiera è piccola per me e complicata. Difficile da usare.

Cmq...è bellissimo e fa una porchissima figura ovunque.

Comment

• Font Size
          Ho abbassato il prezzo ! Forza gente se no stamattina lo metto in vendita su ebay.

Comment

• Font Size
            ciao
            sono molto interessato all'acquisto
            come facciamo per concludere
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by zio View Post
              ciao
              sono molto interessato all'acquisto
              come facciamo per concludere