Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amplificatore 100w x 2 + Crossover 300w + Subwofer Jensen 250w

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amplificatore 100w x 2 + Crossover 300w + Subwofer Jensen 250w

Amplificatore 100w x 2 + Crossover 300w + Subwofer Jensen 250w pari al nuovo vendo a ? 119 prezzo stracciato!!!
    VENDO ANKE SEPARATI

Solo il sub della Jensen lo avevo pagato 3 anni fa 130?,poi se ci aggiungete il legno e il rivestimento...il suono ? davvero unico...per fare i maranza ? l'ideale...disponibile a qualsiasi prova...

ACCETTO REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    allora??? nessun maranza ke si vuole prendere sta tamarrata??? spara da paura...potete anke solo riutilizzare la cassa...ma sai ke festini ke vengon fuori con sta cassa??? sarete circondati dalle tipe...non vi lascieranno più stare....io lo vendo solo perke grazie a questo sub mi sono fidanzato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaveR1 View Post
      allora??? nessun maranza ke si vuole prendere sta tamarrata??? spara da paura...potete anke solo riutilizzare la cassa...ma sai ke festini ke vengon fuori con sta cassa??? sarete circondati dalle tipe...non vi lascieranno pi? stare....io lo vendo solo perke grazie a questo sub mi sono fidanzato...
      ahahahhahahaha sei un grande!!!

Comment

• Font Size
        dai ragazzi tolgo 10€ ma prendevi la robba....è robba buona....

Comment

• Font Size
          ehi uagliò.... allora nessuno???per farvi capire la potenza del prodotto vi dico solo ke i Rom dietro il cimitero del mio paese son venuti a kiedere se gli presto il tutto per una festa rumena ke devono fare sto fine settimana...farete bella figura con tutti i più tamarri della zona e vi farete anke un sacco di amicizie tra le forze dell'ordine ke attratti dalla vostra dolcissima musica vi inseguiranno per kiedervi di mostrargli il vostro sub

Comment

X
          Working...
          X