Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Lancia Ypsilon SPORT MOMODesign NUOVA 1.3 Mj 105 CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lele-xr View Post
    ti faccio un up,ricordandoti che la mia nn era una critica,ma un modo di esprimermi,in quanto se uno deve acquistare un auto nuova,lo sconto medio si aggira sul 10,poi con gli sconti che c sono adesso si arriva facilmente al 17,sul nuovo,da ordinare,la mia sulla mini era un esempio,nn perchè la tua auto sia meno ma xchè c sn offerte migliori della tua,senza nulla togliere alla tua offerta che reputo buona,ma scusa adessoe sce la ypsilon nuova,nn vanno in saldo?
    nn so se è restyling o modello tt nuovo,so che esce la ypsilon nuova,e su questa ora cè + sconto(me l'hanno detto in lancia qui a vicenza....)o sbaglio?
    cmq buona vendita e scusa ancora se ho intasato il tuo post,o peggios e ti ho offeso
    grazie!
    No problem
    Per precisare la mia è già il modello NUOVO della Ypsilon (che in realtà spacciano come tale in pubblicità ma che nn lo è, dato che hanno aggiunto un paio di colori e cambiato 2 allestimenti....ahhhh, miracoli della pubblicità.....)
    Last edited by basipappa; 14-01-08, 23:45.

Comment

• Font Size
      di nulla ciao e buona vendita

Comment

• Font Size
        Uppetto un pò

Comment

• Font Size
          uppeeettee per basi dai ragazzi se dovete cambiare macchina tenete in considerazione questa offertona

Comment

• Font Size
            Come non quotare MAV, il fermone???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              eeeeiiiiii ricordati che hai sempre 2 cilindri in meno di me quindi parti gia' svantaggiato
              Last edited by mav; 28-01-08, 11:26.

Comment

• Font Size
                io l'ho tenuta e devo dire che è davvero una signora macchina........
                piace tantissimo alle donne, consuma poco (anche di bollo e rc) e in 50 mila km non mi ha mai dato un solo problema!!!!!!!!!!!!!
                adesso sono passato all'alfa gt, ma mi brillano ancora gli occhi quando vedo na ypsilon........
                Last edited by marittiello; 09-02-08, 08:01.

Comment

• Font Size
                  Venduta

Originally posted by marittiello View Post
                  io l'ho tenuta e devo dire che ? davvero una signora macchina........
                  piace tantissimo alle donne, consuma poco (anche di bollo e rc) e in 50 mila km non mi ha mai dato un solo problema!!!!!!!!!!!!!
                  adesso sono passato all'alfa gt, ma mi brillano ancora gli occhi quando vedo na ypsilon........
                  se fossi riuscito a fargli una foto te l'avrei postata...ti capisco proprio!!!
                  Se non avessi avuto bisogno di liquidit? me la sarei tenuta, per quanto era bella!

ma mi brillano ancora gli occhi quando vedo na ypsilon........

siamo in 2

Originally posted by mav View Post
                  uppeeettee per basi dai ragazzi se dovete cambiare macchina tenete in considerazione questa offertona
                  grazie MAV!!

Originally posted by Toledo View Post
                  Originally posted by mav View Post
                  eeeeiiiiii ricordati che hai sempre 2 cilindri in meno di me quindi parti gia' svantaggiato

voi due mi fate cappottare dal ridere!!!!!

comunque si pu? chiudere, macchina venduta.
                  GRAZIE

Comment

X
                  Working...
                  X