Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo devo prendere, sto verificando anche tra un 37" un 42" o eventualmente il tuo, oggi o domani vado a vedere da media world e li guardo tutti... almeno mi facio un' idea...
io lo devo prendere, sto verificando anche tra un 37" un 42" o eventualmente il tuo, oggi o domani vado a vedere da media world e li guardo tutti... almeno mi facio un' idea...
stay touned
Cmq da 37 in su vai su plasma, ? meglio tenendo conto dei pro e dei contro...
Poi dipende da cosa vuoi farci, per giocare ? meglio LCD, per i film ? meglio il plasma...
Cmq anche un bel 32' come il mio ? gia abb. largo, piu vai su con i pollici piu pecca la definizione, secondo me dai 42 in su ci vorrebbe un full hd, ma la spesa ? alta...
Senza contare che poi devi calcolare la distanza in cui lo guarderai, e ti dico che una volta ci sono stato a 2 metri di distanza per un ora e gli occhi chiedevano piet?...
Secondo me un 32 va bene sui 2,5-3 mt...
Comment