cerco una machcina a pochi soldi di piccola cilindrata, sarebbe il top una lancia y, ma anche altre auto. ? per la mia morosa che ha avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale prima e un muretto dopo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco macchina
Collapse
X
-
Gli interni,sedili soprattutto,una verniciatura,un tagliando al motore,filtri benzina,aria,cingia distribuzione,le gomme possono anche andare,qualche ritocco alla meccanica tipo ammortizatori,scatola di sterzo braccetti.
Questi sono più o meno i difetti in tutta onestà.Sono di Caserta.Ciao.
Comment
-
se eri più vicino la venivo a prendere, ma da novara a caserta con il carrello mangio la macchina. mi spiace, era una bella occasione visto che come pezzi potevamo usare quelli della machcian di valentina
Comment
-
E se la mcchina te la porto a Novara,magari dividendo le spese,circa 40 euro di autostrada,e 100 di benzina,poi ritorno col treno.Forse si può anche perchè parrecchi pezzi li prendi dalla macchina incidentata.Fatti due conti.Mail per foto.Ciao.
Comment
-
Originally posted by yr606 View PostE se la mcchina te la porto a Novara,magari dividendo le spese,circa 40 euro di autostrada,e 100 di benzina,poi ritorno col treno.Forse si pu? anche perch? parrecchi pezzi li prendi dalla macchina incidentata.Fatti due conti.Mail per foto.Ciao.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postcerco una machcina a pochi soldi di piccola cilindrata, sarebbe il top una lancia y, ma anche altre auto. ? per la mia morosa che ha avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale prima e un muretto dopo
marco sei fuorissimo
Comment
X
Comment