Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco macchina

cerco una machcina a pochi soldi di piccola cilindrata, sarebbe il top una lancia y, ma anche altre auto. ? per la mia morosa che ha avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale prima e un muretto dopo

• Font Size
    Vuoi la mia lancia y 1100 modello elefantino?e da sistemare un po di tutto e non ha l'aria condizionata,mail per foto chiedo 600 euro.Ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yr606 View Post
      Vuoi la mia lancia y 1100 modello elefantino?e da sistemare un po di tutto e non ha l'aria condizionata,mail per foto chiedo 600 euro.Ciao.
      giro la cosa, non ? per me, stasera le chiedo. cosa intendi per sistemare un p? di tutto per??

Comment

• Font Size
        Gli interni,sedili soprattutto,una verniciatura,un tagliando al motore,filtri benzina,aria,cingia distribuzione,le gomme possono anche andare,qualche ritocco alla meccanica tipo ammortizatori,scatola di sterzo braccetti.
        Questi sono più o meno i difetti in tutta onestà.Sono di Caserta.Ciao.

Comment

• Font Size
          se eri più vicino la venivo a prendere, ma da novara a caserta con il carrello mangio la macchina. mi spiace, era una bella occasione visto che come pezzi potevamo usare quelli della machcian di valentina

Comment

• Font Size
            ti pu? interessare una 600 sporting gialla in ordine?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sidecar View Post
              ti pu? interessare una 600 sporting gialla in ordine?
              chiedo, domani ormai perch? inizia tra poco a fare il turno di notte, domani a mezzogiorno chiedo, quanti soldi?

Comment

• Font Size
                E se la mcchina te la porto a Novara,magari dividendo le spese,circa 40 euro di autostrada,e 100 di benzina,poi ritorno col treno.Forse si può anche perchè parrecchi pezzi li prendi dalla macchina incidentata.Fatti due conti.Mail per foto.Ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yr606 View Post
                  E se la mcchina te la porto a Novara,magari dividendo le spese,circa 40 euro di autostrada,e 100 di benzina,poi ritorno col treno.Forse si pu? anche perch? parrecchi pezzi li prendi dalla macchina incidentata.Fatti due conti.Mail per foto.Ciao.
                  chiedo, ripeto non ? per me, ma per la mia morosa, domani sera ti faccia sapere che la chaimo doamni sera che ora fa la notte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    cerco una machcina a pochi soldi di piccola cilindrata, sarebbe il top una lancia y, ma anche altre auto. ? per la mia morosa che ha avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale prima e un muretto dopo
                    azz il modo in cui lo hai detto mi ha aperto dalle risate
                    marco sei fuorissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post
                      azz il modo in cui lo hai detto mi ha aperto dalle risate
                      marco sei fuorissimo
                      devi vedere quanto suono fuori all'aria aperta gli ingranagi del cambio e che bel buco che c'? nella carcassa

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti, ma è stata trovata una punto vecchia a 800 € trapassata.

Comment

X
                        Working...
                        X