Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo midimoto preparata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavalli non saprei, posso dirti cammina come un'assassina fin ora mi ha fatto togliere belle soddisfazioni rispetto alle altremini...non so se mi spiego

prezzo ti posso togliere qualcosa al prezzo sopra e ti ci posso includere le spedizioni

Comment

• Font Size
      Quante pistate (reali!) hai fatto ?
      Nella prima foto si vde la sella con del nylon ... ? solo come protettivo ? L'hai mai sdraiata ?
      Come sono messe le gomme ma soprattutto il motore ?
      Mi interessa ma il prezzo ? alto ... mi fai un prezzo(ACCIO) in pm se vuoi ? Se ? prezzACCIO ci penso seriamente
      Ciao
      Mirko

Comment

• Font Size
        allora mirko, nessuna pistata reale, veramente, solo uscite con amici a fare gli scemi con turni di al max 5 minuti poi si rientra si ride e si riesce a fare gli scemi
        nella foto non è nylon, è semplice scotch perchè non la volevo incollare, ma se vuoi ti mando anche il neoprene nuovo che avevo comprato e non ho ne tagliato ne sagomato

le gomme sono al 60-70%, sdraiata seria mai, ho fatto una scivolata a dx e ho graffiato la piastra motore(quella in alluminio a cui è ancorato il motore) e visto che sono pignolo l'ho ricomprata e cambiata

il motore è veramente nuovo, ha pochissimi giri, l'altro che ho smontato, (il 39cc) che è preparato pesantemente a livello di lavori interni, invece ha almeno 4 pieni

il prezzo se vuoi sentiamoci in pm, ma non posso toglerti granchè, considerando cosa ci ho speso per farla così e sistemare tutti i casini che danno le cinesi per renderla affidabile...c'ho messo piu' di 1000€, vedi tu

poi come ho detto se capiti da ste parti te le provi per bene e mi dici

Comment

X
        Working...
        X