replica blata, o meglio C1
completamente rifatta, come sapete ora è piu' difficile trovarle visto che la finanza per l'inaffidabilità presunta ne sta bloccando al vendita per negozi
modifiche apportate con prezzi:
carena modificata e riverniciata, senza pancia per maggior raffreddamento
manopole tommaselli 15€
espansione pancia grossa 30€
carburatore 19 polini 90€
filtro polini 40€
gomme pmt italiane slick 135€
contagiri/termometro digitale 145€
candela ngk 15€
kit cilindro, pistone, fascia testa 50 150€
frizione 30€
accensione modificata, non si rompe piu' 50€
pedane dal pieno 60€
leve freno due dita italiane 40€
pasticche freno zocchi 35€
bobbina ducati 70€
kit raffeddamento maggiorato 50€
cuscinetti di banco, gabbia a rulli 60€
lamelle polini blu(mi pare da 30) 15€
tutto condito da una marea di lavori di raffreddamento, carburazione irrigidimento e affidabilità varia che non potete neanche immaginare, ho girato con grc ultra pompate e in rettilineo se le lascia dietro, con le italiane ha meno motore ovviamente, ma non si fa staccare...anzi , se capitate da ste parti la provate
la mini nuova l'ho pagata estate scorsa 350€ + s.s.
la vendo a 450, e volendo ho diversi pezzi come motore 39 completo con carburatore 15/15 che va una scheggia, contagiri/termometro e ecc
vi dico solo che è puro diverimento, basta tirare la cordicella e mettere benzina, rodaggio finito domenica al circuito di Cavalletto
per info a disposizione
questa l'ho fatta due settimane fa si notano le pedane nuove
questa è invece vecchiotta ha circa due mesi, ho cambiato le pedane che queste erano provvisorie, il carter e la sella
accetto il regolamento del mercatino DDG
completamente rifatta, come sapete ora è piu' difficile trovarle visto che la finanza per l'inaffidabilità presunta ne sta bloccando al vendita per negozi
modifiche apportate con prezzi:
carena modificata e riverniciata, senza pancia per maggior raffreddamento
manopole tommaselli 15€
espansione pancia grossa 30€
carburatore 19 polini 90€
filtro polini 40€
gomme pmt italiane slick 135€
contagiri/termometro digitale 145€
candela ngk 15€
kit cilindro, pistone, fascia testa 50 150€
frizione 30€
accensione modificata, non si rompe piu' 50€
pedane dal pieno 60€
leve freno due dita italiane 40€
pasticche freno zocchi 35€
bobbina ducati 70€
kit raffeddamento maggiorato 50€
cuscinetti di banco, gabbia a rulli 60€
lamelle polini blu(mi pare da 30) 15€
tutto condito da una marea di lavori di raffreddamento, carburazione irrigidimento e affidabilità varia che non potete neanche immaginare, ho girato con grc ultra pompate e in rettilineo se le lascia dietro, con le italiane ha meno motore ovviamente, ma non si fa staccare...anzi , se capitate da ste parti la provate
la mini nuova l'ho pagata estate scorsa 350€ + s.s.
la vendo a 450, e volendo ho diversi pezzi come motore 39 completo con carburatore 15/15 che va una scheggia, contagiri/termometro e ecc
vi dico solo che è puro diverimento, basta tirare la cordicella e mettere benzina, rodaggio finito domenica al circuito di Cavalletto
per info a disposizione
questa l'ho fatta due settimane fa si notano le pedane nuove
questa è invece vecchiotta ha circa due mesi, ho cambiato le pedane che queste erano provvisorie, il carter e la sella
accetto il regolamento del mercatino DDG
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