Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daewoo Lanos 1500cc a 700Euro !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daewoo Lanos 1500cc a 700Euro !

Come da oggetto vendo in provincia di Forlì-Cesena una Daewoo Lanos del 1997 con 110.000Km assolutamente reali. La macchina è della mia ragazza ma potete scrivere a me per info usando i MP oppure scrivendo a Sssnupi@libero.it !

La macchina è in buono stato. Interni praticamente perfetti per una macchina di questa età mentre la carrozzeria (mai incidentata) ha qualche graffio come ovvio accada quando la macchina ha 10 anni.

Gomme in discreto stato, batteria cambiata da una settimana, tagliandi regolari, guarnizione di testa cambiata da 2-3000Km.

La macchina viene venduta con le gomme estive più quattro gomme invernali. Entrambe i treni sono in discreto stato. Climatizzatore, servosterzo, vetri elettrici, chiusura centralizzata, tergi-lunotto sono presenti.

La macchina è un 1500cc a benzina omologata Euro 2 con cinque porte ed un bel baule capiente. Colore rosso scuro metallizzato.

I lavori da fare sarebbero solamente due.... cambiare i dischi freno (100-200Euro) ed un pulsante dei vetri elettrici (20-30Euro).

Prezzo NON trattabile.

Accetto il regolamente del mercatino....
    Last edited by Dueruote_; 05-09-07, 09:20.

• Font Size
    mi mandi qualche foto per favore?
    bruno.di.micco (at) gmail.com

tnx

Comment

• Font Size
      Solo per capire il modello...è questa qui? Quanti cavalli?

Last edited by max83m; 05-09-07, 18:27.

Comment

• Font Size
        minkia... 700 euro? quasi quasi la prendo per la pista

forza ragazzi che chi ha bisogno di una macchinetta da spendere iperpoco potrebbe aver sotto mano un'occasione.. i km sono decisamente pochi rapportati all'età!

Comment

• Font Size
          scusate se mi intrometto ma , quella dei 700 per uso pista mi ha fatto piegare

buna vendita

Comment

• Font Size
            Si... la macchina è quella !

Spero di fare delle foto a breve. I difetti che possono esserci sono quelli elencati. La mia ragazza cambia lavoro ed incrementerà notevolmente i chilometri percorsi. Le serve un diesel oppure un GPL, questo è il motivo per cui vende la sua attuale auto.

Il prezzo credo sia veramente conveniente. E' basso perchè la macchina ha 10 anni e lei ha fretta di realizzare per prendere la nuova (usata senza ritiro).
            Last edited by Dueruote_; 06-09-07, 05:46.

Comment

• Font Size
              qualche informazione aggiuntiva?

quanto paga di bollo?

revisioni?

consumi?

quasi quasi lo dico con mio fratello.. ha cominciato a lavorare adesso e non gli dispiacerebbe una macchina x girare...

Comment

• Font Size
                Bollo ?

Non ricordo... nell'intorno di 150Euro... mi pare che abbia circa 80CV ed è omologata Euro 2. I consumi si attestano tra i 10Km/l in città con il climatizzatore acceso ai 13Km/l d'inverno... giusto per essere indicativi.

Revisioni regolari.... la prossima è l'anno prossimo (39Euro). I tagliandi sono TUTTI documentati.

Comment

• Font Size
                  Minchia l'Anos
                  Mitticcccaaaaaaaaaaa
                  Un UP per te

Comment

• Font Size
                    perdona la mia curiosità..
                    scusa ma piuttosto che venderla a un prezzo cosi basso e comprarne una nuova...
                    non fa prima a montare il gpl o il metano direttamente su quella ??

Comment

• Font Size
                      No. Sono sempre andato a metano e posso dirti che mettere l'impianto su una macchina di 10 anni non ha senso. Sebbene, essendo un 8 valvole, sarebbe perfetto per metano oppure GPL.

Comment

• Font Size
                        Venduta !

Si può chiudere....

Comment

• Font Size
                          Complimenti!! Effettivamente era davvero un prezzo allettante

Auguroni per la nuova! Sa già cosa prendere?

Comment

• Font Size
                            Abbiamo preso la Renault Clio Storia (il vecchio modello che è ancora in produzione), con impianto a GPL costruito dalla casa, cinque porte, climatizzatore e vernice metallizzata.... 9500Euro nuova da immatricolare (non Km zero).

Mi sembra un buon prezzo visto che è GIA' a GPL.... dovrebbe fare 300Km con 11-12Euro... a seconda della guida....

Comment

X
                            Working...
                            X