Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo o scambio midimoto grc replica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo o scambio midimoto grc replica

ciao smanettoni,vendo midi grc a liquido a 350 eurini o scambio con scuterino 50 originale,preferibilmente zip disco in milano e provincia....

• Font Size
    Originally posted by lollo64 View Post
    ciao smanettoni,vendo midi grc a liquido a 350 eurini o scambio con scuterino 50 originale,preferibilmente zip disco in milano e provincia....
    ecco una fotina!!!

Comment

• Font Size
      midimoto

Originally posted by lollo64 View Post
      ecco una fotina!!!
      come al solito nn riesco a postare le foto cmq riesco a mandarle per mail!!!ah,dimenticavo,accettoil regolamento del mercatino del mitico ddg!!!

Comment

• Font Size
        se vuoi mandami la foto che te la posto io piluma@libero.it

Comment

• Font Size
          o manda a me e te le posto io

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Ciao io ho un aprilia sr 50 originale del 97.. se ti interessa fammi sapere.
              Sono anch'io della provincia di milano.
              Ciao

Comment

• Font Size
                minimoto

...innanzitutto grazie sia a rock che a doc!!!ciao matteo,mi potrebbe interessare....se mi mandi le foto valuto!!!

Comment

• Font Size
                  ma uno scooter 100 praticamente nuovo con differenza di soldi?

Comment

• Font Size
                    dipende dalla differenza d piccioli che vuoi....tra l'altro,se nn sbaglio il 100 ? targato e xci? devo pagare pure il passaggio d propriet? e in questo momento tra assicurazione bollo della moto nn mi sembra il caso d affrontare altre spese...cmq se mandi una foto e la tua richiesta c posso pensare!!!grazie!!!

Comment

• Font Size
                      minimoto

....gi? che c sono vi descrivo la bestiolina!!!gruppo termico 40 3 travasi polini appena montato,scarico artigianale,carburatore 18 dell'orto,filtro aria polini in spugna,campana autoventilata zocchi ricavata dal pieno,frizione polini nuova,gomme e freni ottimi,catena,corona e pignone polini rapportate x piste come Chignolo e Rozzano...l'ho provata x 3 turni a Chignolo e vi posso assicurare che la moto ? affidabile e,nonostante fossi appena sceso dalla mia perla(DM GP1 preparatissima!!!)mi sono parecchio divertito,ha un gran bel telaio!!!

Comment

• Font Size
                        se riesco a vendere la mia blata ci accordiamo sul prezzo...ora metto un paio di annunci in giro!

devo dire che per chi è come me(1,86) non è il massimo come accoglienza scendere dalla mia Rblata e salire su questa mi ha portato diversi sacrifici a livello di giunture, ma è molto gustosa da guoidare devo dire

Comment

• Font Size
                          ti potrebbe interessare cambio con tuta alpinestar divisibile tg.50 replica bostrom a pari prezzo?usata pochissimo mi e andata stretta.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DucatinoRed View Post
                            ti potrebbe interessare cambio con tuta alpinestar divisibile tg.50 replica bostrom a pari prezzo?usata pochissimo mi e andata stretta.....
                            graziexl'offerta ma ne ho gia 2 d tute!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              se riesco a vendere la mia blata ci accordiamo sul prezzo...ora metto un paio di annunci in giro!

devo dire che per chi ? come me(1,86) non ? il massimo come accoglienza scendere dalla mia Rblata e salire su questa mi ha portato diversi sacrifici a livello di giunture, ma ? molto gustosa da guoidare devo dire
                              ok,aspetto tue notizie....

Comment

X
                              Working...
                              X