Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dalla differenza d piccioli che vuoi....tra l'altro,se nn sbaglio il 100 ? targato e xci? devo pagare pure il passaggio d propriet? e in questo momento tra assicurazione bollo della moto nn mi sembra il caso d affrontare altre spese...cmq se mandi una foto e la tua richiesta c posso pensare!!!grazie!!!
....gi? che c sono vi descrivo la bestiolina!!!gruppo termico 40 3 travasi polini appena montato,scarico artigianale,carburatore 18 dell'orto,filtro aria polini in spugna,campana autoventilata zocchi ricavata dal pieno,frizione polini nuova,gomme e freni ottimi,catena,corona e pignone polini rapportate x piste come Chignolo e Rozzano...l'ho provata x 3 turni a Chignolo e vi posso assicurare che la moto ? affidabile e,nonostante fossi appena sceso dalla mia perla(DM GP1 preparatissima!!!)mi sono parecchio divertito,ha un gran bel telaio!!!
se riesco a vendere la mia blata ci accordiamo sul prezzo...ora metto un paio di annunci in giro!
devo dire che per chi è come me(1,86) non è il massimo come accoglienza scendere dalla mia Rblata e salire su questa mi ha portato diversi sacrifici a livello di giunture, ma è molto gustosa da guoidare devo dire
se riesco a vendere la mia blata ci accordiamo sul prezzo...ora metto un paio di annunci in giro!
devo dire che per chi ? come me(1,86) non ? il massimo come accoglienza scendere dalla mia Rblata e salire su questa mi ha portato diversi sacrifici a livello di giunture, ma ? molto gustosa da guoidare devo dire
Comment