Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia n76 black nuovo + microSD 1gb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nokia n76 black nuovo + microSD 1gb

Ciao bimbi vendo un nokia n76 black nuovo di pacco preso a Dubai, acceso 10 minuti soltanto per aggiornare il firmware con l'ultima versione (sono un maniaco degli aggiornamenti !!) e selezionare la lingua Italiana, data di acquisto 17 agosto,ancora tutte le pellicole originali sopra !

In più ha la microSD da 1gb e naturalmente tutta la dotazione di serie (caricabatterie,auricolari stereo con attacco jack etc etc etc).

L'unica caratteristica diversa da quello italiano è la tastiera che oltre ad avere le normali lettere e numeri ha in piccolino sopra anche le scrittine in Arabo (che tra parentesi sono bellissime!! )

Io non me ne faccio nulla, mi aspettavo che mio padre mi portasse un n95 ma non l'ha trovato e quindi mi ha riportato questo ma non lo cambio per il mio n73.....aspetto di comprarmi un n95 !

Il prezzo è 280 euro compresa la microSD da 1gb !

Se volete foto di qualcosa ve le faccio pure.......ma tanto è nuovo nella scatola

accetto le condizioni del mercatino di daidegas
    Last edited by Fl@vi0; 23-08-07, 12:44.

• Font Size
    mi prenoto per le foto!!!!! manda a benjof@libero.it
    Last edited by benjofactory; 25-08-07, 12:38.

Comment

• Font Size
      Ripeto il telefono ? nuovo, non ? mai uscito di casa, ? stato soltanto acceso per curiosit? ed attaccato per l'aggiornamento all'ultimo firmware!
      E' pari pari a quello che trovate in un negozio, pubblico qui le foto anche se non sono un granch? almeno vi fanno vedere che c'? la dotazione completa ed in una si vede la particolarit? della tastiera !

Comment

• Font Size
        re

ciao potrebbe interessarmi guarda negli mp

Comment

• Font Size
          mandato pm...

Comment

• Font Size
            re

non ho ricevuto nessun mp

Comment

• Font Size
              Originally posted by a.magnum View Post
              non ho ricevuto nessun mp
              controlla controlla bene

Ragazzi scrivetemi pure tutto quello che volete sapere (ma che volete sap? de pi? visto che ? nuovo ? ) in mp !!

Comment

• Font Size
                sono rientrato dalle vacanze (che pezza!)
                E nessuno ha postato?

Up up

Comment

X
                Working...
                X