Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] carrello per 2 stradali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CERCO] carrello per 2 stradali

ciao, come da titolo cerco un carrello per portare 2 moto stradali. dato che 3 non si possono portare.

se possibile a pianale, ma comunque valuto proposte per tutti i tipi.

ciao e grazie

accetto le condiizoni del mercatino

• Font Size
    Ellebi 480
    650?

Comment

• Font Size
      mi mandi un paio di foto all'indirizzo:

bordoni.michele@libero.it

grazie

Comment

• Font Size
        carrello

ciao vendo carrello portamoto ELLEBI 3 posti(2stradali),600 kg, immatric. nel 2005, praticamente nuovo,ha ancora gomme originali al 95%, usato 5 volte, pianale da me chiuso in alluminio ricoperto da neoprene antiscivolo comodissimo per carico e scarico, targa motorizzazione in alluminio,tutto perfettamente funzionante (luci, freni,ammortizz....)vendo euro 850 tratt.(poco).ciao emanuele. spero ti sia arrivata la foto.
        Last edited by manu27; 04-09-07, 18:21. Reason: carrello venduto

Comment

• Font Size
          Beh che tre non si possono portare non è vero... io ho il carrello 3 posti reali!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            ciao vendo carrello portamoto ELLEBI 3 posti(2stradali),600 kg, immatric. nel 2005, praticamente nuovo,ha ancora gomme originali al 95%, usato 5 volte, pianale da me chiuso in alluminio ricoperto da neoprene antiscivolo comodissimo per carico e scarico, targa motorizzazione in alluminio,tutto perfettamente funzionante (luci, freni,ammortizz....)vendo euro 850 tratt.(poco).ciao emanuele. spero ti sia arrivata la foto.
            Mi mandi le foto anke a me? ninja03@tiscali.it.

GRAZIE

Comment

• Font Size
              ne ho uno anch' io, è un cresci rimorchi TM6
              600Kg a pieno carico, gomme nuove, le ho cambiate perchè ne avevo bucata una mentre andavo a vallelunga ed ho dovuto cambiarle entrambe perchè non ne trovavo una uguale...
              immatricolato ad aprile del 2006
              Chiedo 850€
              è veramente come nuovo. anche perchè ha un' anno ed è stato comprato nuovo da me.

il mio numero è 3402868580 o via MP.
              io sono di cantù. (como)

Comment

X
              Working...
              X