Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo 306 sw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo 306 sw

vendo 306 1600 del 1998 familiare grigio metallizato, 120.000 km gomme toyo nuove, se volete altre info metto foto. 1500 €, non trattabili, se la prendete la tagliando completamente, ora è ferma e non faccio il tagliando se nessulo la compra
    accetto condizioni del mercatino ddg
    Last edited by marco84; 06-07-07, 17:09.

• Font Size
    tenuta veramente bene, se qualcuno la compra la tagliando

Comment

• Font Size
      mi puoi mandare qualche foto a king.frecciagialla@libero.it

Comment

• Font Size
        puoi mandare foto anche a me?
        bruno.di.micco (@) gmail.com

Grazie

Comment

• Font Size
          faccio foto stasera e le spedisco, ora non ho la macchinetta

Comment

• Font Size
            questa è la macchina

piccolo segno anteriore destro

vernice che si scrosta sul paraurti posteriore

le gomme hanno ancora 7 mm di battistarda, praticamante nuove e cambiate l'inizio dell'inverno scorso. tutti i piccoli difetti li ho fotografati
            Last edited by marco84; 09-07-07, 18:35.

Comment

• Font Size
              peccato che sia un 1.600 benzina... se no poteva interessare a me!!
              e poi sn anche di novara...quindi stiamo a due passi

ho da far fuori la mia macchina e stavo cercando una station wagon per poterci caricare la pit bike e andarci a girare in pista.. un 'auto da spenderci poco che però nn consumasse un 'esagerazione. . .
              Last edited by D.B.racing53; 09-07-07, 20:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by D.B.racing53 View Post
                peccato che sia un 1.600 benzina... se no poteva interessare a me!!
                e poi sn anche di novara...quindi stiamo a due passi

ho da far fuori la mia macchina e stavo cercando una station wagon da spenderci poco che per? nn consumasse un 'esagerazione. . .
                a dire il vero non ho mai fatto il conto di quanto consuma, la vendiamo perch? ora he mio padre ? in pensione non servono pi? due macchine ai miei genitori, per cui la pi? vechcia l'abbiamo rottamata (ci ho pensato io al mottarone la sera prima della demolizione ufficiale) e quasta la vendiamo, al posto della uno abbiamo preso una meriva nuova.
                le gomme della stetion sono nuove, e tutti i piccoli difetti li ho fotografati

Comment

• Font Size
                  con 10 € di benzina quanti km fa ? come parametro di valutazione ho solo i 10€ dato che di piu nn ho mai fatto sulla mia

di che paese sei ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by D.B.racing53 View Post
                    con 10 ? di benzina quanti km fa ? come parametro di valutazione ho solo i 10? dato che di piu nn ho mai fatto sulla mia

di che paese sei ?
                    vicino borgomanero, posso cercare se sul libretto c'? scritto i km litro, non ho mai provato a vedere, ma a occhio non mi sembra consumare tanto. domani ti do notizie

Comment

• Font Size
                      ok fammi sapere i km/litro che ti indica sul libretto e i cavalli , perchè al limite c è sempre l opzione gpl da potergli montare.

aspetto tue notizie ciao ciao

Comment

• Font Size
                        sul libretto non riporta, è il modello di libretto vecchio, mio padre diceva che usandola normalmente sui 13 in citta e sui 16-17 in statali e autostrada. 65 kw

Comment

X
                        Working...
                        X