Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

base dock per IPOD ORIGINALE SMART

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

base dock per IPOD ORIGINALE SMART

base dock ORIGINALE SMART per Ipod dalla prima generazione fino all'ultima, cio? dal 10giga fino al video 80giga!!!!
    perfetta e completa di tutti i cablaggi e dello scatolino che consente il rilevamento automatico del pod in basetta!
    consente anche la ricarica!

100euro+ Spese di Spedizione

il costo in origine era quasi di 300euro!

accetto regole mercatino

• Font Size
    Ciao mi dai qualche info in più.. tipo se è facile da montare dove si piazza, si comanda dalla radio grundig originale?? che comandi si interfacciano?? ecc...
    inoltre se hai delle foto e il colore... è blu o grigio???
    se mi fai sapere io sono interessatissimo.... lo andavo cercando
    ciao claudio

Comment

• Font Size
      dunque: montarla è elementare, si monta alla radio originale: dietro ci sono i connettori , li hai mai visti? ci sono quelli che vanno alle casse e poi rimane libero un buco quadrato lo spinotto in questione va li.. da li parte un cavo che va ad uno scatolino che nasconderai dietro il cassetto sottola radio (si sfila il cassetto ovviametne per posizioarlo al meglio..)
      la base si monta con 2 viti autofilettanti davanti al cambio..
      è di colore grigio (esiste solo in questo colore) con una lamina argentata (come il retro del pod)
      io la vendo.. sigh! dopo averla aspettata 2mesi ai tempi!) perche nella roaster non ci va!!!!!
      se mi dai la mail ti mando la foto!

Comment

• Font Size
        allora la mia mail è claudio@eax.it
        se mi dai anche altre due info, io ho l'ipod nano da 4gb va bene??
        per il pagamento cosa preferisci???

Comment

• Font Size
          dunque il nano si collega perfettamente, ma la base risulta essere un po grande, ti ho mandato la foto via mail, .. considera che sopra quella lastra di alluminio ci va l 80giga..
          quindi ti avanza un po di spazio..
          cmq funziona avevo trovato dei riferimenti su alcuni forum ai tempi dell uscita del nano
          quelli che danno problemi sono i mini...
          per il pagamento ricarica post pay 100+10sped=110€

Comment

• Font Size
            ok lo prendo... mandami i riferimenti per la ricarica via email cosi lunedi provvedo a farla e ti mando l'indirizzo di spedizione!!
            Un' ultima cosa, che funzioni si riescono a gestire tramite la radio???

Comment

• Font Size
              volume, carica e basta! il resto lo fai dal pod..questo di regola.. poi dipende da un qualcosa che non sono riuscito a capire.. credo dal Firmware della radio..
              la mia faceva questo..un altra sempre originale smart riuschiva ad attivare il random.. un altra ancora quella con il navigatore non faceva il random ma se arrivava una chiamata ( perche la navi radio ha il vivavoce) metteva in pausa il pod..
              un altra originale smart come la mia aveva la funzione avanti/indietro sui brani...
              come al solito a cercare su internet ne vengono fuori altre mille di casi...
              e l'assistenza smart non risponde mai!

Comment

X
              Working...
              X