Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, non intendevo che tipo di processore, ma proprio che tipologia di notebook ti interessa: ti serve qualcosa di potente, ma ingombrante, oppure qualcosa di facilmente trasportabile ma senza grosse pretese?
Hum, capito...Allora mi dispiace, ma mi sa che non ti posso aiutare direttamente.
In ogni caso ti posso consigliare di dare un'occhiata ai Dell: ne ho configurato uno per @Sky@ e con poco pi? di 1k? si porta a casa un computer davvero ottimo!
No, non io personalmente ma un amico su un altro forum(anche se possiedo un notebook da 17") vende un Santech mostruoso.
Il fatto è che se non hai esigenze da d.r. è "troppo" quel portatile
docco so che ne hanno aperto uno anche a roma.. guarda sul sito. solitamente appena aperti fanno ottime promozioni...
comunque dico solo che quello che c'era nei giorni prima che partissi, ora lo vendono al doppio..
Comment