Affitto case e appartamenti in Sardegna bilo trilo quadri locali zona Isola Rossa - Costa Paradiso a 30 KM da Santa Teresa Di Gallura.
Se guardate su google earth e cercate isola rossa la trovate subito.
30 km da Santa Teresa 30 km da Castelsardo 90 da Alghero 60 dal porto di Olbia e 50 da Porto Cervo.Al centro della costa Nord è facile raggiungere tutti i posto più belli
Il posto è FANTASTICO ben servito da ristoranti ecc....
Io stesso ho una bella villa li!!!!!
Ho amici che affittano appartamenti in paese a 3 km dal mare a metà prezzo rispetto alle agenzie.Ci ho mandato già un sacco di amici e di sconosciuti che mi hanno contattato e sono rimasti tutti molto contenti.....
Poi ho possibilità di affittare bilo trilo quadri a Costa Paradiso tramite amica che ha agenzia ma tratta bene i miei clienti!
Questa è Isola rossa al tramonto colori originali non ritoccati......
A breve posto altre foto ma se andate su internet ne trovate a migliaia.
Contatti in pm.
Accetto le condizioni del mercatino di DDG.Prima di postare ho chiesto autorizzazione a golf!
Se guardate su google earth e cercate isola rossa la trovate subito.
30 km da Santa Teresa 30 km da Castelsardo 90 da Alghero 60 dal porto di Olbia e 50 da Porto Cervo.Al centro della costa Nord è facile raggiungere tutti i posto più belli
Il posto è FANTASTICO ben servito da ristoranti ecc....
Io stesso ho una bella villa li!!!!!
Ho amici che affittano appartamenti in paese a 3 km dal mare a metà prezzo rispetto alle agenzie.Ci ho mandato già un sacco di amici e di sconosciuti che mi hanno contattato e sono rimasti tutti molto contenti.....
Poi ho possibilità di affittare bilo trilo quadri a Costa Paradiso tramite amica che ha agenzia ma tratta bene i miei clienti!
Questa è Isola rossa al tramonto colori originali non ritoccati......
A breve posto altre foto ma se andate su internet ne trovate a migliaia.
Contatti in pm.
Accetto le condizioni del mercatino di DDG.Prima di postare ho chiesto autorizzazione a golf!
Comment