Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo carrello portamoto 3 vie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo carrello portamoto 3 vie

    come da titolo, il carrellino in questione è questo




    ecco le caratteristiche del carrellino
    -FRENATO E AMMORTIZZATO, attenti che non è da tutti, molti sono SENZA FRENI e NON AMMORTIZZATI, questo invece è frenato e ammortizzato
    -2° proprietario
    -riverniciato 2 mesi fa con fondo antiruggine
    -fatta lubrificare barra di torsione da PEDRETTI
    -fatti sostituire 1 settimana fa i faretti posteriori
    -regolare PORTAMOTO pure sul libretto
    -3 vie
    -Porta sul libretto fino a 450KG
    -Personalmente l'ho usato in totale per 50 km
    -Freni sostituiti dal vecchio proprietario
    -marca PEDRETTI
    -Gomma di scorta (solo questa sono 120 euro e oltre)
    -Cerchi da 13 (la ellebi e satellite i cerchi piu' grossi che ha sono da 10")
    -Rampa inclusa giusta anche per moto carenate
    -Moschettoni

    vendo per 700 EURO, ora il modello che l'ha sostituito costa circa 1600 EURO + immatricolazione
    Il prezzo secondo me è ottimo contando che ho visto dei carrellini portamoto SINGOLI, NON FRENATI e NON AMMORTIZZATI a 800 EURO + immatricolazione (circa 150 EURO)...

    email donnie@fastwebnet.it oppure PM

    accetto tutte le condizioni condizievoli del mercatino mercatello
    Last edited by Airquake; 18-05-07, 11:35.

  • Font Size
    #2
    pirlun... accetta le cond. del mercatino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      peccato la distanza giorgio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci possiamo incontrare

        Comment


        • Font Size
          #5
          scendi mai verso roma?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no.............

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....quella roba li nuova costa 1600 euro? ...robe da pazzi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY View Post
                .....quella roba li nuova costa 1600 euro? ...robe da pazzi...
                quasi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...un Cresci col pianale (ci carichi infinite cose) e il rollbar tutto attorno ...con rampa finale tipo ponte levatoio ...frenato e ammortizzato ....con portata 600kg ...costa 1800 euro di listino ...io l'ho portato via a 1600 immatricolato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake View Post
                    no.............
                    allora dubito che ci incontriamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao io ho un pedretti uguale a quello ma l'ho modificato quasi tutto
                      e l'ho pagato 350 euro ,,,con quello che chiedi tu te ne viene uno nuovo
                      se vuoi venderlo ti conviene abbassare il prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bè Raga, io non voglio dar ragione a nessuno, però io il mio carello della Novatecno acquistato nel 03' con ruote da diam.13, portata 480kg. l'ho pagato finito di immatricolazione, senza ruota di scorta e +€100 di modifica eseguita da fabbro per allungare gli attacchi laterali TOT.€1400.
                        Pensate che lo lascio sempre fuori sotto una tettoia, mai lavato e un ragazzo che l'ha notato mi ha offerto €700.
                        Vorrei cambiarlo sempre della stessa ditta con pianale piano e stesse ruote più aggiungere un cassone anteriormente con portata kg.850 e mi hanno chiesto €2000 in strada.
                        Ditemi voi a quanto potrei venderlo il mio che quest'inverno voglio cambiarlo.
                        Vi allego le foto dell'attuale carrello e poi quello che m'interessa:




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luca171 View Post
                          B? Raga, io non voglio dar ragione a nessuno, per? io il mio carello della Novatecno acquistato nel 03' con ruote da diam.13, portata 480kg. l'ho pagato finito di immatricolazione, senza ruota di scorta e +?100 di modifica eseguita da fabbro per allungare gli attacchi laterali TOT.?1400.
                          Pensate che lo lascio sempre fuori sotto una tettoia, mai lavato e un ragazzo che l'ha notato mi ha offerto ?700.
                          Vorrei cambiarlo sempre della stessa ditta con pianale piano e stesse ruote pi? aggiungere un cassone anteriormente con portata kg.850 e mi hanno chiesto ?2000 in strada.
                          Ditemi voi a quanto potrei venderlo il mio che quest'inverno voglio cambiarlo.
                          Vi allego le foto dell'attuale carrello e poi quello che m'interessa:




                          http://img166.imageshack.us/img166/150/mte250pf8.jpg
                          se capiti verso roma e decidi di venderlo prima dell'estate fammi un fischio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...che figata disfare cosi i post altrui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca171 View Post
                              B? Raga, io non voglio dar ragione a nessuno, per? io il mio carello della Novatecno acquistato nel 03' con ruote da diam.13, portata 480kg. l'ho pagato finito di immatricolazione, senza ruota di scorta e +?100 di modifica eseguita da fabbro per allungare gli attacchi laterali TOT.?1400.
                              Pensate che lo lascio sempre fuori sotto una tettoia, mai lavato e un ragazzo che l'ha notato mi ha offerto ?700.
                              Vorrei cambiarlo sempre della stessa ditta con pianale piano e stesse ruote pi? aggiungere un cassone anteriormente con portata kg.850 e mi hanno chiesto ?2000 in strada.
                              Ditemi voi a quanto potrei venderlo il mio che quest'inverno voglio cambiarlo.
                              Vi allego le foto dell'attuale carrello e poi quello che m'interessa:




                              http://img166.imageshack.us/img166/150/mte250pf8.jpg
                              bh? io dico GRAZIE perhc? hai fatto capire i prezzi dei carrellini, ma ti dico anke che potresti aprirti un thread tuo

                              cmq io ccetto altre offerte sotto a 700

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X