Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti 4 anni fa mi ha chiesto 400? per una carena completa,ottimo lavoro non c'? che dire, ma quella volta era per uso stradale, adesso devo verniciare la carena che uso in pista percui non vorrei spendere cos? tanto
mi ha mandato un mp, solo che lui ? di Mantova e preferirei trovarne uno qua vicino magari, cmq ci faccio un pensiero, se non trovo nessuno in zona
lo contatto
grazie
infatti 4 anni fa mi ha chiesto 400? per una carena completa,ottimo lavoro non c'? che dire, ma quella volta era per uso stradale, adesso devo verniciare la carena che uso in pista percui non vorrei spendere cos? tanto
Mi sa che sei rimasto un po' indietro coi prezzi... oggi a 400 se trovi uno che te la fa ...fai l'affarone...!!!anzi segnalalo a tutti ..ciaooo
ti assicuro che 400? nn sn tanti se ? un buon lavoro, pensavo costasse molto di piu', tipo 800 o 1000
Comment