Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw X3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw X3

venduta, ciao
    Last edited by Oma-R; 02-07-07, 15:02. Reason: VENDUTA

• Font Size
    omaaaaaaaaaaaaarrr mettiti un post-it sul monitor con scritto che devi accettare le regole del mercatino

Comment

• Font Size
      curiosità prezzo intorno a?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        omaaaaaaaaaaaaarrr mettiti un post-it sul monitor con scritto che devi accettare le regole del mercatino

Comment

• Font Size
          porco cane, il bello e che il post-it lo ho gia messo ma mi dimentico di guardarlo

il prezzo e sui 28 mila mi pare, ma non e mia, chiamatelo in caso.
          lui ha gia preso un'altro X3 nuovo e quindi se lo vende a un privato ci risparmia qualcosina!
          Last edited by Oma-R; 07-05-07, 06:47.

Comment

• Font Size
            cambio manuale o automatico?

Comment

• Font Size
              Che motorizzazione????

Comment

• Font Size
                allora, cambio manuale, motore 2000 turbo diesel.
                e un maggio 2005!

Comment

• Font Size
                  tiro su il post.............

Comment

• Font Size
                    nessuno vuole questo baraccone del mio amico??

Comment

• Font Size
                      costa 40000 con un p? di optional da scontare il nuovo modello.......

? un p? cara......

Comment

• Font Size
                        lui ha chiuso con la bmw per una X3 come quella che ha gia (ne è innamorato) e per differenza gli da 12.000,00.
                        la macchina ha 2 anni, se a qualcuno interessa risparmiare 12.000, la potrebbe prendere.
                        12000 euro fanno schifo?

Comment

• Font Size
                          scusa omar....lo sconto medio ? il 5% quindi nuova la porti via a 37.5 il modello nuovo......il tuo amico ci ha fatto 40000 km l'anno e ci f? la grazia di perderci solo 10000 euro di cui 8 di iva?!?1' senza dare la garanzia?!?!?........e col prossimo tagliando dei 90000 km che tra cinghia dischi ammortizzatori etc. gli lasci giu 2000 euro....

abbi pazienza....qui i soldi non fanno schifo a nessuno e se ? qui a venderla ? perch? in bmw e nei saloni la valutano 23 /24.........

Comment

• Font Size
                            no,ferma tutto, lui ha gia firmato per la X3 nuova, e per differenza gli da 12.000 sopra. tondi tondi.
                            la sua vecchia la valutano 27500, e lui se la trova da vendere a 28-28 1/2, si intasca 500-1000 euro, viceversa se non la vende la dà in BMW e con i 12000 di cui sopra la cambia con la nuova.
                            quindi o i tuoi conti non sono esatti, oppure il venditore del conce BMW di Pordenone è un incompetente e ha sbagliato di 4-5000 euro...... fai tu le considerazioni che vuoi fare.

PS la BMW non mi risulta abbia cinghia ma ha la catena di distribuzione.

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              no,ferma tutto, lui ha gia firmato per la X3 nuova, e per differenza gli da 12.000 sopra. tondi tondi.
                              la sua vecchia la valutano 27500, e lui se la trova da vendere a 28-28 1/2, si intasca 500-1000 euro, viceversa se non la vende la d? in BMW e con i 12000 di cui sopra la cambia con la nuova.
                              quindi o i tuoi conti non sono esatti, oppure il venditore del conce BMW di Pordenone ? un incompetente e ha sbagliato di 4-5000 euro...... fai tu le considerazioni che vuoi fare.

PS la BMW non mi risulta abbia cinghia ma ha la catena di distribuzione.

ciao
                              infatti il conce di pordenone non gli fa 2500/3000 di sconto sul nuovo e la ritira a 27500 che meno lo sconto....
                              come vedi alla fine si arriva a 24/25 ....perch? la garanzia la deve dare...

se il tuo amico la vende a un privato a 28 poi si piglia anche i 3000 dello sconto..
                              ma se domani salta una centralina dell'auto del tuo amico,lui ne risponde...sicuramente no..

tutto questo senza polemica....s'intende ....ma si parla di cifre considerevoli

Comment

X
                              Working...
                              X