Eh si ragazzi...questo centra poco col mio lavoro...
Ho per casa 3 tappeti persiani e 2 tappeti caucasici annodati rigorosamente a mano da vendere in quanto causa allergia non possiamo pi? tenerli!
Si tratta di 1 Persiano a motivi floreali 250x200 cm
1 Persiano sempre a motivi floreali 300x200 cm
1 altro Persiano a motivi florali 400x300 cm
1 Shirvan PEREPEDIL a motivi geometrici 200x150 cm
1 Ziegler a motivi floreali 200x300 cm
io li porter? anche nelle fiere per vedere di venderli, ma ovviamente se qualcuno di daidegas fosse interessato mi contatti che per voi il prezzo sar? decisamente inferiore al prezzo di mercato!
i tappeti potranno anche essere spediti in tutta italia, tutti sono accompagnati dal loro certificato di garanzia (poich? sono effettivamente annodati a mano e non una copia) e ovviamente i tappeti saranno lavati prima della spedizione!
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO
Ho per casa 3 tappeti persiani e 2 tappeti caucasici annodati rigorosamente a mano da vendere in quanto causa allergia non possiamo pi? tenerli!
Si tratta di 1 Persiano a motivi floreali 250x200 cm
1 Persiano sempre a motivi floreali 300x200 cm
1 altro Persiano a motivi florali 400x300 cm
1 Shirvan PEREPEDIL a motivi geometrici 200x150 cm
1 Ziegler a motivi floreali 200x300 cm
io li porter? anche nelle fiere per vedere di venderli, ma ovviamente se qualcuno di daidegas fosse interessato mi contatti che per voi il prezzo sar? decisamente inferiore al prezzo di mercato!
i tappeti potranno anche essere spediti in tutta italia, tutti sono accompagnati dal loro certificato di garanzia (poich? sono effettivamente annodati a mano e non una copia) e ovviamente i tappeti saranno lavati prima della spedizione!
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO
Comment