Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Telecamera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Telecamera

cerco telecamera MiniDV usata con ingresso audio/video da spendere poco

thx

accetto l'accettabile del mercatino di daidegas

• Font Size
    Io Sono Ignorante, Io Ne Ho Una Con Minivideocassetta. Canon Non Ricordo Il Modello, Con Ingresso Av Analogico. Io L'avevo Usata Per Microcamera Esterna Montata Su Moto.

Se Ti Interessa Stasera Guardo Il Modello E Posto Una Foto

P.s. Per Il Prezzo Sono Disposto A Calare Le Braghe!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
      Io Sono Ignorante, Io Ne Ho Una Con Minivideocassetta. Canon Non Ricordo Il Modello, Con Ingresso Av Analogico. Io L'avevo Usata Per Microcamera Esterna Montata Su Moto.

Se Ti Interessa Stasera Guardo Il Modello E Posto Una Foto

P.s. Per Il Prezzo Sono Disposto A Calare Le Braghe!!
      interessa! marca modello?

Comment

• Font Size
        idem ho una jvc gr-d30e...se ti interessamanda un pm

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          interessa! marca modello?
          ok, ieri sera non ho potuto, stasera provvedo!!

Comment

• Font Size
            allora, finalmete te la mostro:

per vedere le caratteristiche vai qui:

la telecamera ? N U O V A , l'ho usata solo una volta per tentare di filmare dalla moto, ed ? molto adatta perch? ha l'ingresso av analogico e se non sbaglio anche digitale, in pi? ha la riduzione del rumore e delle vibrazioni ( con la Tuono si ? rivelato utilissimo! ).

l'oggetto ? questo:

richiesta ?150,00 poi vediamo....

Comment

• Font Size
              ..........l pm

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                fabi? passami il prezzo e le caratteristiche in pvt...

Comment

• Font Size
                  Info JVC

Ciao, io sono possessore della tua stessa telecamera (JVC GR-D30e), non la vendo perch? potrebbe essermi sempre utile.
                  Volevo chiederti cosa potevi chiedere di questo modello, io la mia l'ho acquistata penso nel 02/03', mi ricordo che gli avevo dato una cifra... pi? di ?750, per? allora era tra le migliori per piccolezza, zoom.
                  Io ci ho fatto anche delle camere on-board che mi piacerebbe passare sul PC, si pu? farlo e che cavi mi servirebbero e dove potri trovarli di preciso???
                  Spero di non chiederti troppo!!!
                  Per il prezzo contattami pure in e-mail: luca171@virgilio.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca171 View Post
                    Ciao, io sono possessore della tua stessa telecamera (JVC GR-D30e), non la vendo perch? potrebbe essermi sempre utile.
                    Volevo chiederti cosa potevi chiedere di questo modello, io la mia l'ho acquistata penso nel 02/03', mi ricordo che gli avevo dato una cifra... pi? di ?750, per? allora era tra le migliori per piccolezza, zoom.
                    Io ci ho fatto anche delle camere on-board che mi piacerebbe passare sul PC, si pu? farlo e che cavi mi servirebbero e dove potri trovarli di preciso???
                    Spero di non chiederti troppo!!!
                    Per il prezzo contattami pure in e-mail: luca171@virgilio.it
                    luca al tempo io presi una superofferta e la portai via a 700?, a confronto con altre videocamere ? un altro pianeta ed ha l'ingresso analogico per collegare la microcamera, che ? una cosa che non hanno in molte

per passare tutto sul pc devi comprare il cavo e relativa scheda firewire(se il tuo pcd non ne ? provvisto) al tempo credo di aver speso sui 60-70? per entrambi, poi ? tutto molto semplice, l'xp ti fa tutto al volo

venderla pensavo sui 350? trattabili...ma sinceramente non ci provo perch? ? una delle migliori secondo me, ne ho porvate diverse e non c'? paragone

Comment

• Font Size
                      Camera JVC

luca al tempo io presi una superofferta e la portai via a 700?, a confronto con altre videocamere ? un altro pianeta ed ha l'ingresso analogico per collegare la microcamera, che ? una cosa che non hanno in molte

per passare tutto sul pc devi comprare il cavo e relativa scheda firewire(se il tuo pcd non ne ? provvisto) al tempo credo di aver speso sui 60-70? per entrambi, poi ? tutto molto semplice, l'xp ti fa tutto al volo

venderla pensavo sui 350? trattabili...ma sinceramente non ci provo perch? ? una delle migliori secondo me, ne ho porvate diverse e non c'? paragone

Grazie mille delle informazioni.
                      Ho valutato tempo f? per comprarne una con disco rigido ma non vale la pena.
                      Resto anch'io con la tua stessa idea.
                      Ciao e grazie ancora.

Comment

X
                      Working...
                      X