Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Sono Ignorante, Io Ne Ho Una Con Minivideocassetta. Canon Non Ricordo Il Modello, Con Ingresso Av Analogico. Io L'avevo Usata Per Microcamera Esterna Montata Su Moto.
Se Ti Interessa Stasera Guardo Il Modello E Posto Una Foto
P.s. Per Il Prezzo Sono Disposto A Calare Le Braghe!!
Io Sono Ignorante, Io Ne Ho Una Con Minivideocassetta. Canon Non Ricordo Il Modello, Con Ingresso Av Analogico. Io L'avevo Usata Per Microcamera Esterna Montata Su Moto.
Se Ti Interessa Stasera Guardo Il Modello E Posto Una Foto
P.s. Per Il Prezzo Sono Disposto A Calare Le Braghe!!
la telecamera ? N U O V A , l'ho usata solo una volta per tentare di filmare dalla moto, ed ? molto adatta perch? ha l'ingresso av analogico e se non sbaglio anche digitale, in pi? ha la riduzione del rumore e delle vibrazioni ( con la Tuono si ? rivelato utilissimo! ).
idem ho una jvc gr-d30e...se ti interessamanda un pm
Ciao, io sono possessore della tua stessa telecamera (JVC GR-D30e), non la vendo perch? potrebbe essermi sempre utile.
Volevo chiederti cosa potevi chiedere di questo modello, io la mia l'ho acquistata penso nel 02/03', mi ricordo che gli avevo dato una cifra... pi? di ?750, per? allora era tra le migliori per piccolezza, zoom.
Io ci ho fatto anche delle camere on-board che mi piacerebbe passare sul PC, si pu? farlo e che cavi mi servirebbero e dove potri trovarli di preciso???
Spero di non chiederti troppo!!!
Per il prezzo contattami pure in e-mail: luca171@virgilio.it
Ciao, io sono possessore della tua stessa telecamera (JVC GR-D30e), non la vendo perch? potrebbe essermi sempre utile.
Volevo chiederti cosa potevi chiedere di questo modello, io la mia l'ho acquistata penso nel 02/03', mi ricordo che gli avevo dato una cifra... pi? di ?750, per? allora era tra le migliori per piccolezza, zoom.
Io ci ho fatto anche delle camere on-board che mi piacerebbe passare sul PC, si pu? farlo e che cavi mi servirebbero e dove potri trovarli di preciso???
Spero di non chiederti troppo!!!
Per il prezzo contattami pure in e-mail: luca171@virgilio.it
luca al tempo io presi una superofferta e la portai via a 700?, a confronto con altre videocamere ? un altro pianeta ed ha l'ingresso analogico per collegare la microcamera, che ? una cosa che non hanno in molte
per passare tutto sul pc devi comprare il cavo e relativa scheda firewire(se il tuo pcd non ne ? provvisto) al tempo credo di aver speso sui 60-70? per entrambi, poi ? tutto molto semplice, l'xp ti fa tutto al volo
venderla pensavo sui 350? trattabili...ma sinceramente non ci provo perch? ? una delle migliori secondo me, ne ho porvate diverse e non c'? paragone
luca al tempo io presi una superofferta e la portai via a 700?, a confronto con altre videocamere ? un altro pianeta ed ha l'ingresso analogico per collegare la microcamera, che ? una cosa che non hanno in molte
per passare tutto sul pc devi comprare il cavo e relativa scheda firewire(se il tuo pcd non ne ? provvisto) al tempo credo di aver speso sui 60-70? per entrambi, poi ? tutto molto semplice, l'xp ti fa tutto al volo
venderla pensavo sui 350? trattabili...ma sinceramente non ci provo perch? ? una delle migliori secondo me, ne ho porvate diverse e non c'? paragone
Grazie mille delle informazioni.
Ho valutato tempo f? per comprarne una con disco rigido ma non vale la pena.
Resto anch'io con la tua stessa idea.
Ciao e grazie ancora.
Comment