Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi ci riprovo.......vendo la mia audi tt del 2002 argento metallizzato con 48,000 km (nuova).
Trattative in privato mattialastrucci@hotmail.com
055 7310356
Mattia
ah dimenticavo...la macchina ha solo 48.000km appena tagliandata audi, FULL OPTIONAL, interni in pelle, scaldasedili, fari xenon audi color ghiaccio, controllo stabilità...ecc...MAI INCIDENTATA E MAI URTATA...I CERCHI NON HANNO NEMMENO UN MICROGRAFFIO
ciao gawasaki...beh non posso non darti ragione....anche io preferisco spenderli nella moto...ma quando la prendi per farti una girata è divertentissima....comunque la vendo a 15,000....(quattroruote la valuta 17,100)..e conta che ha solo 48,000km....
Comment